Prescritto: questa è la mia opinione e non obbligo gli altri a pensarla come me, quindi potete pure offendermi (naturalmente poi ne dovete subire la conseguenze) e scannarmi in tutti i modi.
Comunque la De Poli non sta cominciando tanto bene... già pubblicare i q-galaxy...
e lasciamo stare, poi sono apparse sporadiche puntate di wom che invece di interromperle poi era meglio se venivano tagliate all'origine, poi le storielline dello sport che a me più che incoraggiarmi sportività e movimento mi incoraggiano la violenza strappando le pagine del topolino
... Un altro problema (che forse non è di colpa sua) è propio quello del Topolino: Ormai ci sono solo 4 storie di cui 2 sono di pochissime pagine non divertenti nè avventurose ma solo stupide (al posto di queste naturalmente possono apparire i q-galaxy
o, grazie ai grandi disney, una storia a puntate decente), un'altra dei nuovi autori stranieri che fanno solo arrabbiare col loro modo di scrivere e di far apparire i personaggi, e poi, fortunatamente, la storia salvatrice del topolino, solitamente di Casty, di Cimino o di Vitaliano
Questa è la
mia opinione: un
/ che cambia in :( che (speriamo di no) cambierà in
.
Ah! tengo a sottolineare che il libretto si sta assottigliando enormemente mentre il prezzo......sta lievitando veloceente e mostruosamente!
Chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli altri per questo enorme OT.
Si potrebbe creare un topic nelle pubblicazioni topolino chiamato:"la direzione del topo" dove se ne può discutere (se non esiste già)