Personalmente non vedo tutta questa necessità restyling, nel senso che come tutti gli arzigogoli, le cornici, le decorazioni, i contorni, credo abbia un'importanza relativa, in un fumetto.
Perchè magari si, con un design più accattivante puoi attirare una tantum qualche lettore in più, ma se poi il contenuto è scadente e scialbo, non ci sarà alcun sostanziale miglioramento.
Lo stile attuale non mi dispiace, come detto da molti cambierei soltanto la pagina della posta, veramente insulsa al momento, e magari quella delle barzellette.
In generale però non mi sembra nè brutto nè vecchio, direi che può andare bene ancora per molto tempo.
Se ci rifacciamo al passato...secondo me la grafica e la struttura del giornale più bella in assoluto fu quella che ebbero i numeri dal 2115 al 2248, quando ci fu un cambio di stile che portò ad una rivoluzione anche in copertina, col passaggio alla testina rossa.
Li per quanto riguarda le rubriche, c'era un tema principale del numero, sviluppato in 8-10 pagine, con un'aspetto molto curato ed esteticamente gradevole, e rubriche come "Hit", "TopoToh", "Scienza" o qualcosa di simile, "Giochi", ecc., che erano tutte di facile consultazione, risultavano proprio graficamente ben centrate.
Anche la pagina delle barzellette, con le storiche vignette di Sansone e Isidoro era migliore.
Mentre i restyling successivi mi sono sempre sembrati un po'...come dire...dispersivi...meno entusiasmanti, più...boh, non saprei neanche definirlo esattamente.
Non so, magari è solo l'effetto nostalgia, ma comunque quella veste grafica secondo me non starebbe male neanche oggi, anche se mi rendo conto che sarebbe utopistico tornare indietro.
Ribadisco comunque che, almeno dal punto di vista dello stile, che il Topo attuale può restare com'è, con magari qualche miglioramento qua e là.