E' un OT nella sua apposita sezione. In che modo possa "far decadere" qualcosa è davvero un mistero.
Allora: se vogliamo parlare, parliamo. Se vogliamo bendarci gli occhi allora me li bendo anch'io, senza problemi.
Sprea, credo che tu sappia la stima che provo per te, però leggendo la tua risposta mi chiedo: sono pazzo?
Il discorso che faccio non riguarda un singolo OT, questa è stata solo la fatale goccia...
L'arrivare in una sezione e dire 6 mesi dopo che un fumetto ha chiuso (da me questo non è sintomo di normalità), leggere lunghi dialoghi a due in una sezione pubblica di un forum (quindi non so più a cosa possano servire I Messaggi Privati), utenti che "spettegolano su autori" mettendo il Papersera quasi su un fronte di guerra con alcuni autori e il dare problemi attivamente o passivamente agli autori stessi...
Personalmente da un pò di tempo a questa parte sento un'aria fin troppo blanda. Non chiedo un forum severo, assolutamente, chiedo un forum in cui uno non trovi la guida tv dei programmi di dieci e venti anni fa, che, con tutto il rispetto, non credo importino a nessuno o che sia un argomento da parlarne, vorrei anche capire l'Off topic, però poi si esagera.
Queste sono comunque le mie sensazioni e i miei pensieri, che posso essere giusti e sbagliati.
Mi sono solo permesso di esprimere il mio disappunto in seguito a tanti eventi che non credo abbiano toccato solo me. Questo è quanto.