Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cellulari

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Autocensored
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 617
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cellulari
    Risposta #30: Giovedì 26 Apr 2007, 21:08:12
    Io ho un Samsung Zqualcosa, non so bene, è uno di quelli che si allungano.
    Primo cellulare...il Siemens M50 (mi pare) a 17 anni, era figo perché aveva la luce azzurra, ma per il resto era una baracca.
    Poi ho avuto due Nokia (uno passatomi da mio padre) e un'altro che mi sono comprato io. Devo dire che il cellulare lo uso sempre meno, spesso rimane spento giornate intere!!

    *

    topopaperik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 375
    • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cellulari
      Risposta #31: Venerdì 27 Apr 2007, 11:43:07
      ma io lo uso solo per gli mp3 e per giocare a super mario..di telefonate ne faccio pochissime
      pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

      *

      pker
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 135
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cellulari
        Risposta #32: Domenica 20 Mag 2007, 18:34:57
        Io ho un Nokia 6630.

        *

        Drago Dormiente
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 44
        • Yuk!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Cellulari
          Risposta #33: Domenica 20 Mag 2007, 22:28:40
          Un Nokia 3310 (rotto) e un Samsung SGH-X200 (scheda scaduta). Ma a che servono 'sti cosi? ::)

          *

          PORTAMANTELLO
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2065
          • MAI la Fine!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cellulari
            Risposta #34: Domenica 20 Mag 2007, 22:44:53
            Ma a che servono 'sti cosi? ::)

            Ma a che serve questo topic?
            No man commanded Jean Louise.
            Not on land and not on water.
            Jean did whatever he pleased,
            Until he kissed the gunners daughter.

            *

            Tek
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 498
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cellulari
              Risposta #35: Domenica 20 Mag 2007, 22:46:07

              Ma a che serve questo topic?

              A continuare a far decadere il Papersera. E ciò mi spiace davvero.

              *

              Sprea
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2921
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cellulari
                Risposta #36: Lunedì 21 Mag 2007, 00:11:42
                E' un OT nella sua apposita sezione. In che modo possa "far decadere" qualcosa è davvero un mistero.
                Sprea
                [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                "Bah!"

                *

                Tek
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 498
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Cellulari
                  Risposta #37: Lunedì 21 Mag 2007, 14:29:03
                  E' un OT nella sua apposita sezione. In che modo possa "far decadere" qualcosa è davvero un mistero.

                  Allora: se vogliamo parlare, parliamo. Se vogliamo bendarci gli occhi allora me li bendo anch'io, senza problemi.
                  Sprea, credo che tu sappia la stima che provo per te, però leggendo la tua risposta mi chiedo: sono pazzo?
                  Il discorso che faccio non riguarda un singolo OT, questa è stata solo la fatale goccia...
                  L'arrivare in una sezione e dire 6 mesi dopo che un fumetto ha chiuso (da me questo non è sintomo di normalità), leggere lunghi dialoghi a due in una sezione pubblica di un forum (quindi non so più a cosa possano servire I Messaggi Privati), utenti che "spettegolano su autori" mettendo il Papersera quasi su un fronte di guerra con alcuni autori e il dare problemi attivamente o passivamente agli autori stessi...  
                  Personalmente da un pò di tempo a questa parte sento un'aria fin troppo blanda. Non chiedo un forum severo, assolutamente, chiedo un forum in cui uno non trovi la guida tv dei programmi di dieci e venti anni fa, che, con tutto il rispetto, non credo importino a nessuno o che sia un argomento da parlarne, vorrei anche capire l'Off topic, però poi si esagera.
                  Queste sono comunque le mie sensazioni e i miei pensieri, che posso essere giusti e sbagliati.
                  Mi sono solo permesso di esprimere il mio disappunto in seguito a tanti eventi che non credo abbiano toccato solo me. Questo è quanto.
                  « Ultima modifica: Lunedì 21 Mag 2007, 14:30:42 da Bruno »

                    Re: Cellulari
                    Risposta #38: Lunedì 21 Mag 2007, 14:39:34

                    Allora: se vogliamo parlare, parliamo. Se vogliamo bendarci gli occhi allora me li bendo anch'io, senza problemi.
                    Sprea, credo che tu sappia la stima che provo per te, però leggendo la tua risposta mi chiedo: sono pazzo?
                    Il discorso che faccio non riguarda un singolo OT, questa è stata solo la fatale goccia...
                    L'arrivare in una sezione e dire 6 mesi dopo che un fumetto ha chiuso (da me questo non è sintomo di normalità), leggere lunghi dialoghi a due in una sezione pubblica di un forum (quindi non so più a cosa possano servire I Messaggi Privati), utenti che "spettegolano su autori" mettendo il Papersera quasi su un fronte di guerra con alcuni autori e il dare problemi attivamente o passivamente agli autori stessi...  
                    Personalmente da un pò di tempo a questa parte sento un'aria fin troppo blanda. Non chiedo un forum severo, assolutamente, chiedo un forum in cui uno non trovi la guida tv dei programmi di dieci e venti anni fa, che, con tutto il rispetto, non credo importino a nessuno o che sia un argomento da parlarne, vorrei anche capire l'Off topic, però poi si esagera.
                    Queste sono comunque le mie sensazioni e i miei pensieri, che posso essere giusti e sbagliati.
                    Mi sono solo permesso di esprimere il mio disappunto in seguito a tanti eventi che non credo abbiano toccato solo me. Questo è quanto.

                    Bruno, sei troppo giovane per essere cosi amareggiato. Dai, su.

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10525
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cellulari
                      Risposta #39: Lunedì 21 Mag 2007, 15:45:25
                      E' un OT nella sua apposita sezione. In che modo possa "far decadere" qualcosa è davvero un mistero.
                      Sono d'accordo con Sprea. Se non vogliamo di questi topic, allora eliminiamo proprio la sezione Off Topic...

                      *

                      Sprea
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2921
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Cellulari
                        Risposta #40: Lunedì 21 Mag 2007, 15:47:09
                        utenti che "spettegolano su autori" mettendo il Papersera quasi su un fronte di guerra con alcuni autori e il dare problemi attivamente o passivamente agli autori stessi...  

                        Questo sicuramente sì, sono il primo a dirlo. Ma non è un problema relativo a questo topic o a questa sezione...

                        Il resto sicuramente no... se ti danno fastidio gli OT inutili allora perché leggi la sezione OT? Voglio dire, serve proprio a questo, a dare sfogo alle cose inutile e fuori tema altrove e non nelle sezioni che servono a qualcosa di utile. A questo punto andrebbe rimossa le sezione OT, ma io sono contrario. Basta non leggerla.
                        Sprea
                        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                        "Bah!"

                          Re: Cellulari
                          Risposta #41: Lunedì 21 Mag 2007, 15:56:16
                          ... A questo punto andrebbe rimossa le sezione OT, ma io sono contrario. Basta non leggerla.

                          Esatto.

                          *

                          PORTAMANTELLO
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2065
                          • MAI la Fine!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Cellulari
                            Risposta #42: Lunedì 21 Mag 2007, 20:17:22
                            Sprea hai assolutamente ragione nel tuo ultimo post.
                            Tuttavia, anche per un topic della sezione Off Topic, questo mi sembra fastidiosamente sterile.
                            Detto questo, volevo solo esprimere la mia perplessità e non scatenare nulla in alcun modo.
                            Chiudiamola qui. :)
                            No man commanded Jean Louise.
                            Not on land and not on water.
                            Jean did whatever he pleased,
                            Until he kissed the gunners daughter.

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)