Comunque, sempre a proposito di occhi blu e di PK, la memoria va allo speciale 1997, Missing, quando Lyla torna a Time 0 convinta che la tempolizia tenga prigioniero PK e usa il suo fascino per circuire un responsabile per avere un pass.
Il tipo in questione, innamorato di Lyla, dice una cosa del genere: "Lyla, da quanto tempo non porti i tuoi occhioni blu a Time 0", eppure non mi risulta che Lyla sia mai stata colorata con occhi blu... :
OT a parte, il numero in questione mi è piaciuto, certo era difficile fare peggio del numero scorso, soprattutto la storia di Vito, Detective Donald promette di essere una serie molto interessante e Paperino si conferma il personaggio più duttile e poliedrico dell'universo Disney, almeno per me. Ho letto diverse critiche sul fatto che Paperino sia un personaggio troppo abusato, ma io lo ritengo perfetto per più ruoli, forse l'unico nel suo genere
Ma la vera perla del numero, per me, è la storia di PK, forse non la migliore della serie, ma leggerla mi ha riportato alla mente quando lessi il numero 0, ho ritrovato per atmosfere e disegni le stesse sensazioni di tanti anni fa e queste sono cose irripetibili, che sicuramente non vengono guastate da qualche trascurabile errore qui e lì
Il resto del numero lo giudico comunque buono, ma mi piacerebbe non vedere più il Topolino perfettino e, diciamolo pure, anche abbastanza rompiballe