Un gran bel numero, decisamente più convincente del precedente. Ad avercene, di topi così!
Occhio, possibili spoiler!Detective Donald - Mistero su tela Bellissima questa storia, che mi auguro sia solo la prima di una lunga serie. Personaggi azzeccatissimi e introdotti in modo perfetto. L'atmosfera anni '40, con i nomi all'americana è anch'essa perfetta.
Nello specifico, ottima anche la trama del giallo e il modo in cui sono introdotte Paperina e Paperetta.
Limido completa il capolavoro. Insomma, una bellissima storia figlia di due autori eccezionali. Spero che questa serie prosegua a lungo, perchè mi ha conquistato.
Pk Tube, ep. 4 - Cambio di programma Mentre voi vi scannate su dettagli giustamente importanti, ma appunto dettagli) io sto godendo come un matto leggendo e rileggendo questa perla, che in pochissime tavole non solo ci mostra il volto di
, ma soprattutto assistiamo a una scena assolutamente meravigliosa del rapporto, sempre molto dolce, tra Lyla e Camera 9. In questa storia è stato raggiunto uno dei livelli più alti da quando esiste PK.
(comunque si, Lyla con le zampe palmate non mi piace per nulla)
Pico e l'incidente della bernoccologia Divertentissima. Del resto, quando si mette un personaggio in panni che gli sono estranei la risata è dietro l'angolo. E Fontana sfrutta la situazione al meglio, concludendo la vicenda in modo affatto scontato.
Zio Paperone in: uno è di troppo! :(
Simpatica, ma un pochino prevedibile l'equivoco.
Gambadilegno e la stella dei desideri Bella variazione sul tema del rapporto Gamba-Topolino. Molto simpatica e originale, piacevole.