Ho trovato un programma per poter leggere su PC il Topolino digitale: si tratta di
BlueStacks, un emulatore di Android per Windows.
Istruzioni per installarlo e configurarlo:
1) Scaricatelo dal sito ufficiale precedentemente linkato, seguite le istruzioni d'installazione che appariranno sullo schermo, aspettate che finisca il download dei dati di gioco;
2) cercate l'app Topolino&Co attraverso l'apposito modulo, vi chiederà di fare il login per entrare nel Play Store (questo passaggio richiede un account GMail) e abilitare la sincronizzazione App (qua a me non faceva fare il login, ma si é risolto rifacendo questo passaggio);
3) scaricate e installate Topolino&Co;
4) aprite l'app, fate il login in essa (a me non prendeva il simbolo @ dalla tastiera, l'ho inserito copiandolo da un'altra parte);
5) ...e voilà!
Mentre siete nell'app, cliccate sulla tastiera nella barra in basso per personalizzare i controlli touch come più vi piace, per esempio come freccia sinistra per scorrere tra le pagine verso sinistra,
+ per zoomare (l'unico zoom che ho trovato, non regolabile, é il doppio click), eccetera.
Il tutto qui sopra non esime Panini, Disney o chiunque siano i responsabili dal non creare un'app e una versione web per Windows, quindi MUOVERSI!