Fatto, adesso mancano solo le autoconclusive, poi pensavo di inserire anche il next del numero della prossima settimana, che ne dite?
@Andrea87Credo che il tuo Andrea sia il consiglio migliore, noto che non c'è un addetto alla creazione di questo topic settimanale, chiunque è libero di crearlo, e penso che quando lo farò io seguirò questo mio stile, che a dirla tutta ha avuto un ottimo riscontro.
P.S.
Certamente farlo ogni settimana è abbastanza impossibile anche per me, a quel ritmo proprio no, ma a farlo ogni tanto non ci vedo nulla di male
@LucandreaNon credo, io ho preso le tavole dall'anteprima del sito di Topolino, ma li non pubblicano i gulp (essendo una pagina che anteprima sarebbe
)
Se qualcuno me le manda le inserisco poichè adesso non ho possibilià di poterle reperire
---------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda le storie, ben due con la stessa intro (lo aveva già notato la Spia Poeta) mentre a quella estera le hanno modificato il titolo.
Invece una piccola considerazione per la storia di DD (dove alcuni pensano che KK esca di scena), io credo invece che possa essere una miniserie riguardante le spie dell'Agenzia, il titolo mi da quest'impressione