Io la trovo invece carinissima la Minni disegnata da Sciarrone per questa storia
Sono d'accordo invece sulla taglia di reggiseno, un simile 'davanzale' mi inquieta un po', visto sulle pagine di Topolino
--------------
Qualche breve considerazione, a parte quelle già fatte da voi.
Se non fosse stato per la storia di Bosco & Sciarrone, che continua sugli eccellenti binari tracciati dal precedente episodio (adoro questo tipo di storie, con scambi di persona, equivoci, cacce all'uomo ecc..., di stampo molto cinematografico: le trovo incredibilmente divertenti e coinvolgenti), non l'avrei acquistato manco per sbaglio.
Noiosa e prevedibilissima quella su X-Mickey (ma perché Enna non torna a sceneggiare una di quelle belle storie con PP8 che mi piacciono tanto tanto, anziché sprecare così il suo talento?
), con un Soldati che mi lascia piuttosto freddo (anche se il suo Pipwolf, particolarmente "pelosone", mi piace molto), e non voglio commentare neanche la pochezza delle altre, su tutte quella di Panaro.
Molto bello l'articolo sulla biblioteca dei taccuini: adoro disegnare a penna durante le lezioni all'università (non giudicatemi per questo!
), mi riconosco assolutamente in chi ha questo brutto "vizio"
Piacerebbe visitarla (ho visto sul sito internet che si possono sfogliare online alcune "opere", ma mai come in questo caso penso sia importante il contatto fisico con i libri), peccato che sia in America, non proprio a due passi
/
Dovessi dargli un voto, sarebbe due stelle, ma solo per la presenza della prima, frizzante avventura (altrimenti si beccava una bella insufficienza piena).