Mah, diciamo che mi aspettavo di più da questo numero.
Topolino, Manetta e Rock Sassi in... infiltrato speciale : Abbastanza buona, anche se non eccezionale.
Non tra le migliori del ciclo di Rock Sassi, ma un 7/8 se lo merita in pieno. Ho trovato un po' fuori luogo il giovane Rock, particolarmente sveglio... qualità che da grande solitamente non dimostra.
Eccezionali i disegni, come al solito
Fabricony PdP, il mistero del Robiolastex Insomma... la saga continua sul livello dell'ultima puntata, basandosi sulle gag.
Un po' più protagonista Rockerduck,come è giusto che sia.
Fin'ora la saga merita un 7, senza slanci in positivo o in negativo (L'unico episodio veramente buono era il primo, gli altri sono discreti)
Paperino pescatore pescato : Prima la giudico normalmente. Pessima, senza un minimo di trama. Troppo corta, per niente approfondita, banale... e qui ce ne sarebbero tante di critiche da fare.
Contando che l'autore 12 anni posso chiudere un occhio, ma non tutti e due
Zio Paperone e la motivante motivazione (Sarda, Deiana):
Molto buona. Piuttosto originale, soprattutto per l'aver introdotto Paperoga senza far cadere la storia nel banale e per la visione di Battista e Miss Paperet attaccati più al denaro che a Paperone.
Proprio carina.
Paperino Paperotto e la sfida all'ultima battuta (Quattrocolo, Tosolini): Odio PP8, ma posso accettarlo se usato bene. Non è questo il caso; Ritornano i simpaticissimi (
) nemici della banda di Paperino e la storia non è proprio niente di che.
Ieri sera ho provato a leggerla ma non sono riuscito a superare la seconda pagina, oggi lentamente sono arrivato alla conclusione
Che aria tira... (Ziche): Carina
Strip (Soffritti): Insomma
Gulp Banali... ancora PP8
Next : Copertina anti razzismo proprio brutta (ancora PP8
) con un personaggio che ho visto più volte ma mai all'interno delle storie .... a quando il suo inserimento ? :
Ps : Spero di non vedere Paperino Paperotto per almeno altri 15/20 numeri....