[size=12]Copertina[/size][/b]
Cavazzano non delude mai, una copertina bellissima e invernale al punto giusto
Peccato per lo strillo
[size=12]Voto: 7,5[/size][size=16]
_________________________[/size]
[size=12]Wizards of Mickey - Magicraft, ep. 3[/size][size=12]Storia[/size] [smiley=voto4.gif]
La storia prosegue bene, bella la parte del sacrificio dei Morgrim e quella del ritorno dell'esiliato Macchia Nera, fantastico il collegamento fatto con la saga "L'età oscura", solo adesso si viene a sapere che quel Macchia Nera era solo una pedina, chissà adesso come si comporterà, spero in un buon finale
[size=12]Disegni[/size][/b] [smiley=voto5.gif]
Ho già espresso le qualità di Marini nel precedente Topolino, e continua a mantenersi su quei livelli
[size=12]Voto:[/size] [size=12]8,5[/size][size=16]
[size=12]Gambadilegno e la cordata tranviaria[/size][size=12]Storia [/size][/b] [smiley=voto5.gif]
E' la migliore di questo Topolino, epica ed esilarante, ogni pagina è un susseguirsi di risate, tra corde ed insaccati
Certo l'intelligenza di organizzare un furto in pieno giorno e finire la corda
[size=12]Disegni[/size][/b] [smiley=voto4.gif]
Buoni disegni, ma Gamba in alcune vignette non mi convince
[size=12]Voto: 9[/size][size=16]
[size=12]Comunicazioni papere – I messaggi cerati[/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto3.gif]
Storia gradevole, forse l'introduzione di Pico non serviva nemmeno, mi hanno fatto piacere i riferimenti verso la mia terra
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto4.gif]
A Giulio Chierchini vanno fatti solo i complimenti, e inoltre era davvero il disegnatore più adatto per questo tipo di storia
[size=12]Voto: 7,5[/size][size=16]
[size=12]Indiana Pipps e il tocco di Re Mida [/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto1.gif]
Storia bruttina, con una trama fin troppo riciclata e con un Indiana Pipps un po' troppo saccente e pallone gonfiato, purtroppo il tradimento del Prof. era fin troppo scontato
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto3.gif]
I disegni non lasciano il segno, ma le espressioni facciali, i movimenti e le posture sono ben fatte, forse alcune facce di Indiana potevano essere realizzate meglio
[size=12]Voto: 4[/size][size=16]
[size=12]Zio Paperone e Rockerduck amici per le penne[/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto3.gif]
Interessante storia dal punto di vista dei miliardari del club, ma a Paperone e Rockerduck non la si fa
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto4.gif]
I disegni sono ottimi, certo non c'è nulla di particolare, ma Held è una garanzia
[size=12]
Voto: 6,5[/size]
[size=16]
[size=12]TopoGulp[/size][/b]
[size=12]
[size=12]Il pericolo è il mio passatempo - Boccaccia sua[/size][/size]
Se seguite serie poliziesche su Netflix evitate di invitare Topolino, che meritava l'arresto per spoileraggio [smiley=s_executioner.gif]
Vedo comunque che il corpo di polizia topolinese lavora sodo
[size=12]Voto: [/size][smiley=voto5.gif]
[size=12]Astronomia domestica - Dallo spazio profondo[/size]TopoGulp ben riuscito, la gag fa il suo lavoro
[size=12]Voto:[/size] [smiley=voto3.gif]
[size=12]Astronomia domestica - Uso alternativo[/size]Niente di speciale
[size=12]Voto:[/size] [smiley=voto2.gif]