[size=12]Copertina[/size][/b]
Brutta, e come vedo anche Paperone è d'accordo con la mia opinione
[size=12]Voto: 3[/size][size=16]
_________________________[/size]
[size=12]Zio Paperone e il tormentone d’amore[/size][size=12]Storia[/size] [smiley=voto1.gif]
Che cosa ho appena letto?!?
[size=12]Disegni[/size][/b] [smiley=voto2.gif]
I disegni hanno più di una cosa che non mi convince
[size=12]Voto:[/size] [size=12]3[/size][size=16]
[size=12]Paperino e gli amazing file – Ep. 2: sono tra noi[/size][size=12]Storia [/size][/b] [smiley=voto4.gif]
La storia continua ad essere intrigante e misteriosa, quant'è bello vedere gli amici di una volta finalmente riuniti
[size=12]Disegni[/size][/b] [smiley=voto3.gif]
Buoni come quelli del numero scorso
[size=12]Voto: 7[/size][size=16]
[size=12]Se io fossi un supereroe – Compito in classe[/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto2.gif]
Mica servono superpoteri per fare il compito di classe senza aver studiato, ci sono altri mezzi :
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto3.gif]
Meno brutti della volta scorsa
[size=12]Voto: 5[/size][size=16]
[size=12]I misteri di Zia Topolinda – L’ultimo capitolo[/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto2.gif]
Spero sia davvero l'ultimo capitolo di questa serie, però la storia in fondo si fa leggere, ma questa serie non mi entusiasma, così come il personaggio di Zia Topolinda
Orazio invece deve avere qualche sorta di disturbo ossessivo-compulsivo
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto4.gif]
Disegni di Panaro, qualità assicurata
[size=12]Voto: 6[/size][size=16]
[size=12]Topolino, Minni e la rosa blu[/size][size=12]Storia [/size][smiley=voto5.gif]
Figlio di un fioraio, mi sento un po' chiamato in causa, ma devo dire che questa storia è ottimamente realizzata dall'inizio fino alla fine, Sally la fioraia è un personaggio riuscitissimo
[size=12]
Disegni [/size][smiley=voto5.gif]
Davvero dei bellissimi disegni, sia per quanto riguarda gli ambienti, sia per quanto riguarda i fiori (in primis le tanto ricercate rose blu), ma soprattutto sono davvero ben realizzati i personaggi, tutti ben fatti, sia quelli principali (Minni sembra aver fatto colpo
), sia quelli originali della storia, tra cui quella che spicca tra tutti è proprio Sally.
E poi infine, vi sembrerà una stupidaggine, ma il disegnatore è riuscito a far star bene a Minni il rossetto, che solitamente non mi piace affatto quando lo porta, ma qui gli sta benissimo
[size=12]
Voto: 10[/size]
[size=16]
[size=12]TopoGulp[/size][/b]
[size=12]
[size=12]Guide papere- Spazio alla creatività[/size][/size]
Niente di entusiasmante...
[size=12]Voto: [/size][smiley=voto3.gif]
[size=12]
[size=12]Guide papere- Avvisi ignorati[/size][/size]
Paperoga non sembra lui in questo Topogulp