un richiamo indiretto all'omosessualità su Topolino.
:o
Ne approfitto per riportare la mia:
Molto carina la seconda parte di
Ducks On The Road, Sultani Dello Swing, sinceramente non me l'aspettavo proprio, per una miniserie a cui non avrei dato due soldi, letta giusto perché presente sul settimanale. Qui il genere
on the road viene reso al meglio, con tante situazioni e tanti personaggi che vengono a presentarsi ad ogni nuova tappa.
Giusto un po' troppo lunga, l'avrei fatta durare qualche pagina in meno.
Dell'
intervista a Tiziano Ferro chi se ne frega ma le 4 one page stories le ho trovate simpatiche.
La storia su
Tutti I Milioni Di Paperone per ora l'ho
saltata, stando già al diciottesimo e non avendo letto quelli precedenti. Preferirei recuperare prima le puntate precedenti e leggerle in ordine cronologico.
Il mio appuntamento preferito con
Indiana Pipps Flash Adventures, con
Una Fanciulla In Pericolo non ha affatto deluso. In una situazione sfavorevole e imbarazzante, l'avventuriero riesce risolvere la situazione con tanto di morale comica.
Storia a tema estivo per i due paperi pasticcioni,
Paperino E Paperoga E Il Grano Arcobaleno, che purtroppo non dura più di qualche pagina e sono costretti a lavorare per lo zione. Carina per i personaggi ma la trama non è nulla di che.
A differenza di Paperinik o Double Duck,
apprezzo gli agenti della P.I.A. perché alla fine sono sempre loro nelle loro situazioni più classiche, non vengono improvvisati eroi, uscendo dal personaggio.
Topolino E Il Giallo Monocromo di giallo ha ben poco, ci sono vari personaggi ma non vengono sfruttati perché il topo si fissa sempre e solo su uno, fino quasi a convincere il lettore, anche se si sa che il finale scontato è raro, così alla fine viene a mancare la classica situazione del
chi sarà stato?
Molto simpatica la storia da una pagina a fine albo con Pippo e Topolino,
Lavori In Casa - La Precisione È D'Obbligo.