Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gli Astromondi di Topolino # 2

*

reed
Evroniano
PolliceSu

• **
  • Mickey Duck & Donald Mouse
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Gli Astromondi di Topolino # 2
    Risposta #15: Venerdì 9 Giu 2006, 01:03:04
    Ciao Dario, evidentemente mi sfugge qualcosa, anche il significato di "essere in OT".Adesso avrò anche commesso una gaffe ;D! Forse ho innescato qualche funzione di cui non mi son reso conto.
    Per l'appunto io la intendo una discussione pubblica, come da standard forense, in cui ci si confronta insieme  con tanto di commenti, impressioni e discussioni varie su un qualcosa, in questo caso un certo tipo di pubblicazioni Disney ed altro, che possa coinvolgere qualsivoglia utente ! :) E' questa l'essenza stessa del forum. In sintesi le impressioni che ho scambiato con Vegeta, ritengo che possano interessare altri collezionisti ed appassionati, pur tenendo presente la possibilità della discussione privata !
    Saluti

OT signica Off Topic ovvero fuori argomento. Certo, puoi parlare di ciò che vuoi, ma nelle discussioni specifiche. In questa si parla della pubblicazione "Gli Astromondi di Topolino # 2" ed ogni argomento che non riguarda questa rivista è OT! ;)
    Spero di essere stato chiaro, ciao :)

*

Dario
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 9 Giu 2006, 10:23:07
      Ciao Dario, evidentemente mi sfugge qualcosa, anche il significato di "essere in OT".Adesso avrò anche commesso una gaffe ;D! Forse ho innescato qualche funzione di cui non mi son reso conto.
      Per l'appunto io la intendo una discussione pubblica, come da standard forense, in cui ci si confronta insieme  con tanto di commenti, impressioni e discussioni varie su un qualcosa, in questo caso un certo tipo di pubblicazioni Disney ed altro, che possa coinvolgere qualsivoglia utente ! :) E' questa l'essenza stessa del forum. In sintesi le impressioni che ho scambiato con Vegeta, ritengo che possano interessare altri collezionisti ed appassionati, pur tenendo presente la possibilità della discussione privata !
      Saluti

Comprendo la tua non-conoscenza del significato di OT: anche io, arrivato in questo forum non sapevo cosa volesse significare; vuol dire "fuori argomento". Infatti la differenza sostanziale della chat e del forum, oltre alla differenza del tempo, è che in un forum si aprono varie discussioni incentrate su un solo argomento. Ora il fatto delle statuette dei calciatori di Topolino poteva essere perfettamente discusso nella sezione "Topolino", magari aprendo una discussione e postando un messaggio tipo "Cosa ne pensate della raccolta di statuette? Chi di voi la segue?". Non ti sempra un'opzione migliore? Se vegeta avrebbe risposto si sarebbe creato un "ping pong" tra voi due dando magari fastidio agli altri utenti che vogliono parlare de Gli astromondi di Topolino...
      Io non voglio fare la predica a nessuno (e non sono neanche il tipo!), ma insieme ai moderatori noi tutti cerchiamo di rispettare, come dice Paolo, le regole scritte e quelle non scritte!

« Ultima modifica: Mercoledì 21 Giu 2006, 18:13:26 da dario »

*

Paperonian
      Bassotto
      PolliceSu

• *
      • Nuovo utente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Mercoledì 21 Giu 2006, 18:09:28
        Rispondo con ritardo ma ho capito l'organizzazione del forum. :)
        Ho già comprato il secondo numero di Astromondi.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)