Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Spirito natalizio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Calliope
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 13
  • Nemo profeta in patria
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Spirito natalizio
    Risposta #60: Venerdì 14 Dic 2007, 13:10:07
    Uhm...quindi lo spot potrebbe essere il risultato del mix San Martino-Baci Perugina ;D

    Per quanto riguarda Babbo Bastardo, ho provato a vederlo l'anno scorso, su consiglio di un amico, ma ho desistito dopo i primi dieci minuti...magari rispolvero il dvd...un film natalizio che mi ispira invece è Fuga dal Natale (è da un po' di anni che voglio vederlo, magari questa sarà la volta buona!?!).

    Claudia Caci
    Membro onorario dell'Associazione Culturale Rapalloonia

    *

    topopaperik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 375
    • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Spirito natalizio
      Risposta #61: Sabato 15 Dic 2007, 14:29:37

      Perchè racchiude tutte le cose che più odio al mondo: il freddo, l'inverno, il [size=14]buonismo, i bambini e i parenti[/size]...

      io penso siano le cose più importanti,cmq..certo il freddo e l'inverno non sono belli nemmeno a me..

      molto bella la pubblicità della bauli ;)
      cmq oramai è ora di fare l'alberello
      pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

      *

      atomino_bitbit
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Spirito natalizio
        Risposta #62: Sabato 15 Dic 2007, 14:35:40
        approvo il tuo odio per il  ;freddo  ;D

        *

        NuttyIsa
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1038
        • Scrooge's lover
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Spirito natalizio
          Risposta #63: Sabato 15 Dic 2007, 15:14:31
          io adoro il freddo solo per potermene stare al caldo sotto le coperte........meglio dell'afa estiva di sicuro!

          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Spirito natalizio
            Risposta #64: Sabato 15 Dic 2007, 15:35:57
            io adoro il freddo solo per potermene stare al caldo sotto le coperte........meglio dell'afa estiva di sicuro!
            Io odio l'afa! :P

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3215
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: Spirito natalizio
              Risposta #65: Sabato 15 Dic 2007, 16:01:55
              Anch'io, quoto Nutty e Paperinika: uno dei motivi per i quali mi piace il periodo natalizio è proprio perchè è in inverno, e al freddo posso contrastare il calduccio di casa mia e delle coperte!

              *

              Calliope
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 13
              • Nemo profeta in patria
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Spirito natalizio
                Risposta #66: Martedì 18 Dic 2007, 13:19:59
                Piccole cose che accendono in me lo spirito natalizio:

                - sentire i miei cuginetti parlare della letterina che hanno scritto a Gesù Bambino (e ricordarmi di com'era bello quando ci credevo anch'io...)
                - passare il weekend in giro per negozi e centri commerciali, perchè sì, cavolo, sabato mi sono accorta che mancava una settimana a Natale, e a me mancava almeno metà dei regali...quest'anno ho dormito un po', mea culpa, ma ho le idee chiare (la lista dei regali è pronta da mesi, sono una a cui piace fare regali pensati, che piacciano davvero a chi li riceve), quindi ho risolto tutto brillantemente (ok, mi mancano un paio di cosine, ma c'è ancora tempo!)
                - accompagnare la nonna alla Novena di Natale, e vederla ogni volta sprizzare gioia da tutti i pori
                - attraversare la città per raggiungere un centro commerciale, recarsi al reparto audio-video, e fare tre quarti d'ora di coda (in mezzo a una miriade di persone incavolatissime per l'attesa, che sbuffano e cristonano tutto il tempo, prendendosela con i poveri addetti!) per acquistare un cellulare, pagandolo 89 euro, contro i 129 del negozio vicino a casa (ne valeva la pena, no?!)
                - vedere la pubblicità dei negozi golden point, che pur essendo una pubblicità di intimo riesce a non essere assolutamente volgare, complice la melodia di jingle bell rock, che rende il tutto molto sbarazzino...e poi vedere un signore davanti alla vetrina di uno di questi negozi, con in braccio un bimbo, che sta un quarto d'ora a fissare i completini rossi esposti sui manichini, con un'espressione in volto molto poco rassicurante (questo perlomeno avrà pensato il bimbo!)
                - pensare che manca pochissimo al pranzo di Natale, una di quelle occasioni in cui stai davvero con la tua famiglia, e pensare che, nonostante tutto, pur con tutti i loro difetti, sono loro le persone più importanti della tua vita, su cui potrai contare sempre e comunque, in ogni circostanza
                - andare in edicola e comprare Natalissimo (a casa nostra non è mai mancato, fin da quando ero in fasce, e ci pensava papà a comprarlo...vi ricordate le copertine musicali?!)

                to be continued...
                Claudia Caci
                Membro onorario dell'Associazione Culturale Rapalloonia

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Spirito natalizio
                  Risposta #67: Martedì 18 Dic 2007, 13:26:33
                  - andare in edicola e comprare Natalissimo (a casa nostra non è mai mancato, fin da quando ero in fasce, e ci pensava papà a comprarlo...vi ricordate le copertine musicali?!)
                  No, quello era "Disney Melody", altra compilation di storie natalizie, più il biglietto d'auguri musicale in regalo (io li ho tutti tranne il primo)... era carino.  :)
                  « Ultima modifica: Martedì 18 Dic 2007, 13:28:00 da pacuvio »

                    Re: Spirito natalizio
                    Risposta #68: Giovedì 20 Dic 2007, 21:04:10

                     ( quest'anno 4 luminarie )

                     ho messo un' altra luminaria ( 5 luminarie )



                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)