Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik Cult #23

*

Lupo_de_Lupis
Gran Mogol
PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperinik Cult #23
    Lunedì 5 Mar 2007, 12:54:29
    Copertina: concept e disegno Marco Gervasio (ormai Paperinik è "suo"!) ;)

Paperinik e il concorso all'ultimo sorso (storia inedita): A.Mainardi/ Valerio Held

Paperinik e la crisi di identità (da Paperinik#31 aprile 1996): G.Figus/Paolo Mottura; una storia bellissima (anche se con il Paperinik super eroe e non vendicatore!) ma superbamente disegnata da un Mottura dei vecchi tempi!!!! Vale il numero!

Paperinik e l'identità perduta (Paperinik#32 del maggio 1996): C.Salvatori/A. Del Conte

Paperinik supereroe galattico (Paperinik #32): C.Panaro/ Luciano Gatto ; un grande Gatto ai disegni, ottimo!

Paperinik e i dubbi a catena (Paperinik#33 giugno 1996): Concina/ Held

Paperinik e i problemi della duplicità (Paperinik# 34 luglio 1996): Panaro/ V. Arcuri

*

MXM
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • The Mad Drawer
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperinik Cult #23
      Risposta #1: Lunedì 5 Mar 2007, 16:23:32
      Paperinik supereroe galattico ce l'ho in raccolta, davvero una bella storia...tra parentesi, Gatto è l'unico che abbia mai disegnato il pezzetto di maschera tra gli occhi di Paperinik ;D!
      Ho trovato qualcosa di più stupido del Grande Fratello: l'edizione sucessiva del Grande Fratello!

EmmeXemmE

*

^Pikapi^
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Mercoledì 7 Mar 2007, 21:48:51
        Commento anch'io questo numero di Paperinik cult:

Paperinik e il concorso all'ultimo sorso (storia inedita)__Non mi è piaciuta poi più di tanto..Secondo mio parere si sono date troppe pagine in cui paperino compra e beve queste lattine. La storia poteva essere stata anche leggibile, ma sviluppata male.

Paperinik e la crisi di identità__Come dice Lupo_de_Lupis, questa storia vale davvero il numero!! Io l'avevo già letta, ma una storia così la rileggerei volte e volte. Storia che ti prende, che non ti fà staccare gli occhi dalle pagine fino all'ultimo. Disegni ottimi, dinamici e ben inseriti nel contesto.

Paperinik e l'identità perduta__Non mi piace molto il paperinik di Del Conte. La storia...non proprio del tutto emozionante, ma a tratti anche divertente.

Paperinik supereroe galattico__ Storia molto simpatica! Disegni azzeccatissimi!

Paperinik e i dubbi a catena__Devo dire che avevo già letto questa storia, e se la prima volta mi è piaciuta, la seconda non mi ha entusiasmato più di tanto.

Paperinik e i problemi della duplicità__Storia che mi è piaciuta davvero molto!!Forte poi il catello sulla prima pagina di questa storia, davanti al deposito di Paperone: Lasciate ogni speranza voi che rubate!

*

Ice00
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Giovedì 8 Mar 2007, 20:42:33
          Wow!Belle le storie....credo proprio che questo numero lo debbo prendere dopo una pausa....a proposito,una domanda,c'è qualcuno che ha la serie copleta dal n.1 al n.23 di Paperinik Cult?

*

^Pikapi^
          Evroniano
          PolliceSu

• **
          • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Giovedì 8 Mar 2007, 21:05:59
            Mi pare di avercela tutta ;D...ma forse mi sono persa un numero!!perchè non lo trovo più!! :o

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)