Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pk-Reloaded Chiude

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Odin Eidolon
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 93
  • Droide
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Pk-Reloaded Chiude
    Risposta #120: Martedì 10 Apr 2007, 12:53:36
    Grazie. Allora Zargon tornerà in azione e siccome Pk non si neanch'ora sbarazzato di Fenimore Cook...
    PK ritornerà.
    Artificiale non vuol dire ottuso.

    *

    Lady_Evron91
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 47
    • Evroniana rock
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pk-Reloaded Chiude
      Risposta #121: Giovedì 12 Apr 2007, 16:28:43
      Sperando che nel crossover le streghe ci rimettono la pelle... XDDD

      Ma non stiamo andando un po' OT? Mesà che ci bannano a tutti quanti... comunque per parlare di fanfiction sto continuando sulla mia da inserire in PKNA, che però fa pena =_=
      il mio forum DARK CITY


      *

      ^Pikapi^
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 99
      • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pk-Reloaded Chiude
        Risposta #122: Giovedì 12 Apr 2007, 21:16:26
        Ma non stiamo andando un po' OT? (..)comunque per parlare di fanfiction sto continuando sulla mia da inserire in PKNA, che però fa pena =_=
        Sì, direi che siete un po' OT (come me in questo momento! :)). Magari sarebbe meglio continuare questa discussione in un topic più adatto, che parlasse di fanfiction, e di aiuti vari per realizzarle. Ma il mio è soltanto un consiglio..
        Magari possono nascere buone idee, non certo da buttare! ;)

        *

        Odin Eidolon
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 93
        • Droide
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Pk-Reloaded Chiude
          Risposta #123: Sabato 14 Apr 2007, 14:20:21
          Cocludiamo definitivamente l'OT.
          PK ritornerà.
          Artificiale non vuol dire ottuso.

          *

          Gotterdammerung
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Pk-Reloaded Chiude
            Risposta #124: Venerdì 20 Apr 2007, 18:45:58

            E' vero! Ormai la cultura dei fumetto Disney è morta.

            Scusate se quoto una dichiarazione della seconda pagina senza aver letto tutte le 9 per intero:
            Io sono cresciuto coi fumetit Disney. Ho imparato a leggere con Topolino, e sono stato abbonato per 12 anni, fino al 2001.

            Ma se da un lato la società giovanile è cambiata (la "playstation generation", la diffusione dei cellulari e di una multimedialità di massa selvaggia e incontrollata), dall'altro anche la Disney ne ha sbagliate di mosse...
            Soprattutto non ha saputo adeguarsi ai tempi, o meglio, lo ha fatto nel modo sbagliato:
            Ha continuato a rendere Topolino e simili sempre più "edulcorati".
            Dalle origini agli anni '80, dagli '80 ad oggi le storie sono diventate sempre più "politicamente corrette" e "anonime", dove i personaggi perdevano gran parte della loro bastardaggine.
            Non è aggiungendo elementi moderni (boh: cellulari, internet e simili nelle storie) che si rimedia a ciò.

            PKNA fu -lo sappiamo bene- un esperimento, seguito da MM Magazine (già abortito in itinere), ma per il resto, se togliamo Witch, cosa resta?

            Io agli adoravo la Disney e disdegnavo tutto ciò che vedevo come "fumetti di serie B": Manga, Americani vari, e anche i vari Bonelli italiani.
            Ma ho smesso con Topolino e sono passato a quelli proprio quando ho iniziato a rendermi conto che tutto stava semplicemente... sbiadendo in termini di spessore e qualità narrativa.

            Insomma, la cultura del fumetto disney è morta anche perchè la Compagnia stessa non ha saputo fare mosse adeguate.

            *

            Simone -MxM-
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 79
            • Fumettaro Berserk
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Pk-Reloaded Chiude
              Risposta #125: Sabato 21 Apr 2007, 15:59:04
              'Sciamo perdere :-/

              *

              pker
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 135
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Pk-Reloaded Chiude
                Risposta #126: Lunedì 23 Apr 2007, 16:20:16
                Ciao a tutti, sono anch'io un appassoinato di pk. Purtroppo  ho cominciato a leggere questa rivista solo al tempo delle "frittole" e quindi non ho preso le serie precedenti (della prima serie ho compratosolo "lontano lontano", in cui si parlava solo di  alieni verdi che poi non erano altro che glui Xerbiani). Non ho quindi comperato gli ultimi numeri della serie pk2. potreste rispondere alle mie domande? Everett parte con l'incrociatore stellare che pk aveva usato più volte?
                Un'altra domanda: Ducklair dice di aver spento uno, ma allora cos'è quel"bzzzz" che appare appena pk se ne va dalla Ducklair tower (la prima volta) nel primo numero ("Ducklair", che io ho comperato pochi giorni fa)?
                A proposito, complimenti per le nuove storie: sono bellissime. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  
                « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2007, 16:20:31 da pker »

                *

                topogeneration2
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Pk-Reloaded Chiude
                  Risposta #127: Lunedì 4 Giu 2007, 19:15:01
                  bè non dovevano eliminare la ristampa prima di almeno una cinquantina di numeri! per me è assurdo!!! :(  
                  « Ultima modifica: Lunedì 4 Giu 2007, 19:15:20 da topogeneration2 »

                  *

                  buck de paperoni
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 292
                  • Lui,il più duro dei duri!!il più furbo dei furbi!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Pk-Reloaded Chiude
                    Risposta #128: Lunedì 4 Giu 2007, 22:39:55
                    Che senso avrà avuto fermarsi al numero 21....mah...

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)