Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Mega 609

*

pi8
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Fantasia... quando la musica si fa immagine
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Mega 609
    Mercoledì 22 Ago 2007, 10:41:35
    due e dico ben due storie dell'odiato MANNING!!!! ma con tutte le cose belle che potrebbero pubblicare proprio ste ciofeche??? bastaaaaaaa...
    sarà che le storie più belle della produzione sono ormai destinate al Topo settimanale?
    « Ultima modifica: Mercoledì 22 Ago 2007, 10:43:13 da pi8 »

*

New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Mega 609
      Risposta #1: Mercoledì 22 Ago 2007, 13:57:40
      sarà che le storie più belle della produzione sono ormai destinate al Topo settimanale?

Se sul Topo mi mettono Van Horn, allora ti do ragione.
      Ma io non lo vidi mai
       >:( >:( >:(

Pero' e' arrivato un Ferioli e qualche storia post 2001 stanno uscendo...  sai mai che forse forse...

Tra l'altro la prima storia di Manning, nonché prima del numero è monca della nona tavola. Per questo motivo, non si capisce nulla dell'avventura.

I miei complimenti, oserei dire!

Per chi vuole l'indice segua l'Inducks e sarà felice:
      http://coa.inducks.org/issue.php/x/it/MG++609

Ciao.
      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

pi8
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

• Fantasia... quando la musica si fa immagine
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Mega 609
        Risposta #2: Mercoledì 22 Ago 2007, 14:56:22

Tra l'altro la prima storia di Manning, nonché prima del numero è monca della nona tavola. Per questo motivo, non si capisce nulla dell'avventura.

sì, infatti l'avevo notato anche io... che furboni!!!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)