Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raccolta Firme - PK/Albi della Rosa :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • *
  • Post: 2
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raccolta Firme - PK
    Risposta #240: Venerdì 23 Nov 2007, 21:25:55
    IO firmo sperando in un altro PK.

    *

    pasquale.b
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 5
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Raccolta Firme - PK
      Risposta #241: Martedì 4 Dic 2007, 03:13:06
      ciao! mi sono ritrovato per caso su questa discussione e dato che sono stato un fedelissimo della serie (dal pkna#0 al pk_frittole, ho interrotto l'abbonamento quando arrivò l'ultima fanzine che in realtà era il poster con la copertina del n°zero, mi arrivarono altri 3 numeri che sono ancora nel cellophane)! anche a me piacerebbe molto rivedere qualcosa che possa continuare la saga... ma visto che la situazione è quello che è mi permetto di modificare una frase che dovreste conoscere: ...non lo vorrebbe! solo le macchine si possono riattivare! e pk aveva un'anima...

      cmq rileggendo qua e là le discussioni su pk mi è venuta un sacco di nostalgia... meno male che non ho sotto mano gli albi senò sarei capace di rileggerli tutti (e mi mancano solo operazione efesto e il pk^2#8, ma perchè li ho persi!)

      ps. scusate l'intrusione, dal 96 ad oggi non sono mai abbindate le ragazze! ;D

        Re: Raccolta Firme - PK
        Risposta #242: Martedì 4 Dic 2007, 20:21:45
        ...non lo vorrebbe! solo le macchine si possono riattivare! e pk aveva un'anima...
        Mi riconosco in quasi tutto quello che dici (tranne con il fatto che non hai a portata di mano le copie e ti sei perso anche dei numeri), però questa citazione è troppo triste... :'( anche se per certi versi condivisibile tenendo presente gran parte delle scelte molto discutibili fatte negli ultimi anni...
        Meglio accontentarsi di quello che è stato, piuttosto che vedere un PowerDucK 2  :o
        La raccolta firme, però, è per avere una continuazione di PKNA, quindi un prodotto di un certo livello. Se ci sono persone in grado di fare veramente una nuova opera d'arte, allora perché non realizzarla?

        *

        pasquale.b
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 5
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Raccolta Firme - PK
          Risposta #243: Mercoledì 5 Dic 2007, 01:03:15
          Mi riconosco in quasi tutto quello che dici (tranne con il fatto che non hai a portata di mano le copie e ti sei perso anche dei numeri), però questa citazione è troppo triste... :'( anche se per certi versi condivisibile tenendo presente gran parte delle scelte molto discutibili fatte negli ultimi anni...
          Meglio accontentarsi di quello che è stato, piuttosto che vedere un PowerDucK 2  :o
          La raccolta firme, però, è per avere una continuazione di PKNA, quindi un prodotto di un certo livello. Se ci sono persone in grado di fare veramente una nuova opera d'arte, allora perché non realizzarla?



          anke qst è vero... comunque le copie torneranno presto sullo scaffale e i 2 numeri li ho persi nel senso che non li trovo +! erano le copie dei mesi estivi, me li portavo x leggerli in vacanza, poi chissà che fine hanno fatto!

            Re: Raccolta Firme - PK
            Risposta #244: Mercoledì 5 Dic 2007, 19:21:49



            anke qst è vero... comunque le copie torneranno presto sullo scaffale e i 2 numeri li ho persi nel senso che non li trovo +! erano le copie dei mesi estivi, me li portavo x leggerli in vacanza, poi chissà che fine hanno fatto!
            Male male... Quei due numeri dovevano essere il primo pensiero nel rifare le valige...  ;D
            Ora ti toccherà ordinarli come arretrati per avere la collezione completa.

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Raccolta Firme - PK
              Risposta #245: Mercoledì 5 Dic 2007, 19:26:32
              Ancora qui a parlare di un sogno irrealizzabile?

              Date un'occhiata ad un qualcosa di più concreto e plausibile, come questa petizione, invece...

                Re: Raccolta Firme - PK
                Risposta #246: Sabato 8 Dic 2007, 14:04:49
                Ancora qui a parlare di un sogno irrealizzabile?

                Date un'occhiata ad un qualcosa di più concreto e plausibile, come questa petizione, invece...
                Cioè "MM - EmmeEmme"? ;D
                Sigh... Se fanno un MM frittole rovinano anche quest'altra opera d'arte... :-?

                No dai, se sono in grado di creare qualcosa di decente per MM, lo possono fare anche per PK.

                *

                frizzafrizza
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 691
                • Nuovo arrivato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Raccolta Firme - PK
                  Risposta #247: Lunedì 10 Dic 2007, 18:46:34
                  Ma no Pacuvio, gli Albi della Rosa erano un mini contenitore di ristampe! Non credo che se ne senta il bisogno. E poi oggi ristampano solo il peggio. Meglio ridar vita (perchè dite esumare?) al PK e MM.

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Raccolta Firme - PK
                    Risposta #248: Lunedì 10 Dic 2007, 18:48:19
                    Ma no Pacuvio, gli Albi della Rosa erano un mini contenitore di ristampe! Non credo che se ne senta il bisogno. E poi oggi ristampano solo il peggio. Meglio ridar vita (perchè dite esumare?) al PK e MM.
                    A rischio di affermare l'ovvio, ti avviso che la petizione per la rinascita degli Albi della Rosa nacque come presa in giro... prova a leggerti le firme che la hanno sottoscritta e te ne farai una idea.  ;)
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    FL0YD
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3155
                    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Raccolta Firme - PK
                      Risposta #249: Lunedì 10 Dic 2007, 18:49:26
                      A rischio di affermare l'ovvio, ti avviso che la petizione per la rinascita degli Albi della Rosa nacque come presa in giro... prova a leggerti le firme che la hanno sottoscritta e te ne farai una idea.  ;)
                      ehm... se non ricordo male fui io ad aprirla, per scherzo, cogliendo la provocazione di qualcuno qua nel forum... perciò posso confermare la tua ricostruzione  :-[
                       :D
                      --- Andrea

                      *

                      frizzafrizza
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 691
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Raccolta Firme - PK
                        Risposta #250: Lunedì 10 Dic 2007, 19:52:40
                        Ooops! Non vi vergognate? Prendere in giro un povero vecchio ;D
                        Non ho letto con attenzione e ci sono cascato come un pischello. Mi pareva che la signora Rosa fosse un po' troppo petulante.

                          Re: Raccolta Firme - PK
                          Risposta #251: Lunedì 10 Dic 2007, 20:23:23
                          La petizione per gli Albi della Rosa è uno spettacolo, complimenti a tutti!

                            Re: Raccolta Firme - PK
                            Risposta #252: Lunedì 10 Dic 2007, 20:27:29
                            La petizione per gli Albi della Rosa è uno spettacolo, complimenti a tutti!

                            Avvertenza per i consumatori: Le affermazioni attribuite ad un sedicente "Adnan", non sono state pronunciate dal sottoscritto.  :P

                            *

                            PORTAMANTELLO
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2065
                            • MAI la Fine!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Raccolta Firme - PK
                              Risposta #253: Lunedì 10 Dic 2007, 20:51:10
                              Eh, dicono tutti così, dopo...
                              No man commanded Jean Louise.
                              Not on land and not on water.
                              Jean did whatever he pleased,
                              Until he kissed the gunners daughter.

                              *

                              Grrodon
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4072
                              • Potere e Potenza!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Raccolta Firme - PK
                                Risposta #254: Lunedì 10 Dic 2007, 20:51:56
                                E neppure il Grrodon in questione credo di essere io. In compenso credo di essere stato molti altri...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)