Sommario numero Paperino numero 331:
Paperino e il miliardario misterioso: (inedita) Panaro/Della Santa. Trama abbastanza scontata, belli i disegni di Della Santa
Paperino e il premio della prima: (P. 144)Panaro/Vian. Storia abbastanza buona
Zio Paperone e la squadra antisgraffigno: (P. 138) Staff di if/Staff di if. Brutta trama e brutti disegni. Di chi sono questi orrori?
Paperino e la leggenda di Gastone "senza terra": (P. 145) Salvatori/Recreo. Bella storia, anche se con un brutto finale
Nonna Papera e le vacanze di lavoro: (P. 145) Gentina/Staff di if. Trama scontata anche questa, disegni orridi
Paperino e la bottiglia al mare: (P. 169) Salvagini/Bordini. La peggiore dell'albo, belli invece i disegni di bordini, anche se rovinati, a mio avviso, dalle chine di Del Conte, che rendono i disegni troppo statici.
Paperina e il concorso di bellezza: (P. 154) Staff di if/Staff di if. Brutta storia, con una trama un po' "stupida"
Zio Paperone e il lago dorato (P. 141) Cimino/Bordini. Bella storia, la migliore dell'albo, con i temi classici di Cimino, anche se io non ci avrei speso due tempi.
Ennesimo numero con ristampe da altri Paperino, con storie oltretutto molte brutte, a parte l'ultima. Mi domando se questo calvario debba durare ancora a lungo, e sono curioso di sapere quale altra strategia adotteranno Valentina de Poli e co. una volta finite le ristampe di Paperino, Che vogliano fare un Paperino di ristampe di anche altre testate, pubblicando le storie inedite di Paperfantasy ed altri? Mah!Solo chi leggerà saprà! (Preso dall'Uomo di Ula - Ula di Scarpa)