Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino 331 - Prewiev

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pi8
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 369
  • Fantasia... quando la musica si fa immagine
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperino 331 - Prewiev
    Venerdì 28 Dic 2007, 15:08:51
    Chiuderà o non chiuderà anche questa testata storica sul modello del Mega? Che dite: sarà questo numero 331 l'ultimo della serie?


    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperino 331 - Prewiev
      Risposta #1: Venerdì 28 Dic 2007, 16:07:28
      Quali sono le ragioni di questo attacco così feroce? :-?
      A me sembra che negli ultimi mesi la testata stia leggermente migliorando.
      « Ultima modifica: Venerdì 28 Dic 2007, 16:07:56 da Paperinika »

        Re: Paperino 331 - Prewiev
        Risposta #2: Venerdì 28 Dic 2007, 16:16:18
        Io so solo che il numero 331 sarà l'ultimo numero del mio abbonamento...
        Poi sul numero 330 non ho visto nessun avviso che chiuderà, perchè secondo te il numero 331 sarà l'ultimo?  :-?

        *

        Marci
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1105
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperino 331 - Prewiev
          Risposta #3: Venerdì 28 Dic 2007, 17:36:27
          Ma fai questa domanda perchè hai qualche informazione ufficiosa o soltanto perchè pensi che perchè una testata storica disney ha chiuso e quindi devono chiudere tutte(ragionamento un po' bislacco)?
          Comunque mi sembra che Paperino goda di buona salute come vendite (come qualità non lo so perchè non lo compro mai) e non vedo il motivo di una chiusura.

            Re: Paperino 331 - Prewiev
            Risposta #4: Venerdì 28 Dic 2007, 17:39:13
            Infatti non chiude.
            emmevi

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperino 331 - Prewiev
              Risposta #5: Venerdì 28 Dic 2007, 17:52:59
              Ma fai questa domanda perchè hai qualche informazione ufficiosa o soltanto perchè pensi che perchè una testata storica disney ha chiuso e quindi devono chiudere tutte(ragionamento un po' bislacco)?
              Comunque mi sembra che Paperino goda di buona salute come vendite (come qualità non lo so perchè non lo compro mai) e non vedo il motivo di una chiusura.
              A me, quella di pi8 è sembrata nient'altro che una battuta.
              Come qualità non ha niente a che vedere con i tempi gloriosi, tant'è che negli ultimi 2 (mi pare) anni si è ridotto a ristampare storie uscite sulla stessa testata anche un 100-200 numeri addietro... però ultimamente, da che è subentrata la De Poli, mi sembra che la situazione sia in via di miglioramento.

              *

              pi8
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 369
              • Fantasia... quando la musica si fa immagine
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Paperino 331 - Prewiev
                Risposta #6: Venerdì 28 Dic 2007, 19:03:25
                A me, quella di pi8 è sembrata nient'altro che una battuta.
                Come qualità non ha niente a che vedere con i tempi gloriosi, tant'è che negli ultimi 2 (mi pare) anni si è ridotto a ristampare storie uscite sulla stessa testata anche un 100-200 numeri addietro... però ultimamente, da che è subentrata la De Poli, mi sembra che la situazione sia in via di miglioramento.


                brava paperinika... il miglioramento io però non lo vedo...purtroppo
                non è un attacco feroce, ho semplicemento posto una domanda...

                @Ciocio: annunci su eventuali chiusure non ne mettono nei numeri precedenti... vedesi Mega

                @Marci: il fatto che Paperino venda (cosa di cui penso ne io ne te possiamo essere al corrente a meno di lavorare all'ufficio marketing della Disney, e non è il mio caso) non risponde al mio quesito... io ho chiesto un parere su una eventuale oppure no chiusura (qualche abbonato che magari ha già ricevuto la rivista e potrebbe dare una risposta)... il ragionamento se permetti non è nemmeno così' bislacco visto che negli ultimissimi mesi hanno chiuso Le Imperdibili e addirittura il Mega.... decisamente più di classe ed interessanti di ciò che è diventato il povero Paperino, ridotto ad una becera ristampa di se stesso... non vorrei ripetermi ma invoco una giusta eutanasia anche per questa testata, divenuta l'ombra di ciò che è stata...

                *

                Marci
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1105
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Paperino 331 - Prewiev
                  Risposta #7: Venerdì 28 Dic 2007, 20:46:10
                  Citazione
                  il fatto che Paperino venda non risponde al mio quesito...
                  Invece il discorso vendite risponde al tuo quesito, se un publicazione vende non chiude e se non vende chiude, è così per forza. Evidentemente il Mega e le Imperdibili vendevano poco così come tutte le altre testate nel momento in cui sono state chiuse.

                  Citazione
                  cosa di cui penso ne io ne te possiamo essere al corrente a meno di lavorare all'ufficio marketing della Disney, e non è il mio caso
                  Neanche io lavoro al Marketing della disney ma nella mia edicola ci sono sempre molte coppie di paperino per essere un fumetto e l'edicolante mi dice che è la seconda testata disney che vende di più, potrebbe darsi che sia così sola dalle mie parti, però credo di no. Paperino è un personaggio che vende anche se la testata col suo nome ha scarsa qualità

                  Citazione
                  il ragionamento se permetti non è nemmeno così' bislacco visto che negli ultimissimi mesi hanno chiuso Le Imperdibili e addirittura il Mega
                  Questo mi sembra un motivo più che per chiudere altre testate di puntare di più su quelle lasciate aperte

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10525
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Paperino 331 - Prewiev
                    Risposta #8: Venerdì 28 Dic 2007, 21:14:46
                    (qualche abbonato che magari ha già ricevuto la rivista e potrebbe dare una risposta)
                    Assolutamente no, io sono abbonata fino a luglio, ma non dicono niente del genere.

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)