Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Classici Disney n. 374

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Gladstone
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1604
  • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    I Classici Disney n. 374
    Sabato 12 Gen 2008, 13:46:50
    Cover: Mangiatordi/Freccero


    -Topolino 30 anni dopo  Palmas/Piras, TL 2249
    -Paperino e il dipinto ingannatore  Panaro/Amendola e Scarpa, TL 1640
    -Archimede e la macchina antistress  Faccini, TL 2083
    -Orazio, Eta Beta e il contrasto sul guasto  Bosco e Valentini/Di Vita, TL 2404
    -Zio Paperone e la valle del silenzio  Martina/Bargadà, TL 1330
    -Pippo e l'amnesia di Nocciola  Palmas/Held, TL 2196
    -Topolino e il "caso" del vagone scomparso  Concina/Asteriti, TL 1685
    -Donald Paperton e il giro del mondo in 70 giorni  Gentina/Gatto, TL 2121

    Buona lettura


    Gladstone
    Homo viator

    Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

    *

    flip
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1202
    • ?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I Classici Disney n. 374
      Risposta #1: Sabato 12 Gen 2008, 13:56:04
      Cinque storie su otto "over 2000" sono troppe, e neanche mi sembrano indimenticabili: un passo indietro rispetto al recente passato. Le "under 2000", invece, non le conosco. Se non c'è qualcosa di veramente valido, secondo me è un numero da bocciare..

      *

      topopaperik
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 375
      • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I Classici Disney n. 374
        Risposta #2: Domenica 13 Gen 2008, 14:56:57
        comprato oggi..non vedo l'ora di leggermi la storia di faccini ;D ;D molto belle anche le altre cmq
        pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

        *

        paolobar
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2802
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I Classici Disney n. 374
          Risposta #3: Domenica 13 Gen 2008, 18:39:48
          Io sono abbonato e non l'ho ancora ricevuto (come spesso accade).
          Tra l'altro, il postino solito che serve la mia zona è stato investito mentre faceva le consegne, e ora c'è un sostituto incapace che più di una volta ha messo tutta la posta di tutti i condomini nella cassetta della pubblicità (?!) e quella del condominio a fianco sopra le cassette (?!). Una vergogna!

          *

          zeppelin
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 12
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I Classici Disney n. 374
            Risposta #4: Domenica 13 Gen 2008, 20:08:44
            Io sono abbonato e non l'ho ancora ricevuto (come spesso accade).
            Tra l'altro, il postino solito che serve la mia zona è stato investito mentre faceva le consegne, e ora c'è un sostituto incapace che più di una volta ha messo tutta la posta di tutti i condomini nella cassetta della pubblicità (?!) e quella del condominio a fianco sopra le cassette (?!). Una vergogna!
            Ti è anche andata bene... qui vicino c'è un laghetto dove fino a poco tempo fa si vedeva galleggiare di tanto in tanto della posta...

            *

            Giona
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2628
            • FORTVNA FAVET FORTIBVS
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I Classici Disney n. 374
              Risposta #5: Lunedì 14 Gen 2008, 09:15:34
              Cinque storie su otto "over 2000" sono troppe, e neanche mi sembrano indimenticabili: un passo indietro rispetto al recente passato. Le "under 2000", invece, non le conosco. Se non c'è qualcosa di veramente valido, secondo me è un numero da bocciare..
              Bene, io invece consoco solo le storie "sotto il 2000". Si tratta di storie carine ma non fondamentali. "Paperino e il dipinto ingannatore" è una tipica storia di Paperone alle prese con i trucchi di Amelia. "Zio Paperone e la valle del silenzio" è una delle mie preferite, misteriosa e inquietante al punto giusto. "Topolino e il "caso" del vagone scomparso" è una buona storia gialla.
              "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)