Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Che pubblicazioni comprate sempre?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paperinik87
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 51
  • papersera il gionale dei paperi
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
    Risposta #45: Sabato 12 Gen 2008, 11:14:26
    io vorrei continuare a comprare il mega :-X  ma è scomparso voi sapete cosa lo sostuiro
    grazie paperinik 87 :exclamation

    *

    Scrooge4
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2089
    • Barks The Best!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
      Risposta #46: Sabato 12 Gen 2008, 11:44:24
      Aggiorno, dopo la moria di testate:

      Topolino
      Grandi Classici
      Paperinik Cult
      Zio Paperone
      i Maestri Disney
      Marco Travaglini


      *

      PK_ever
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 121
      • Paperinik ultras
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
        Risposta #47: Martedì 27 Mag 2008, 02:37:53
        Compravo sempre la raccolta PK Cult, ma da un anno non la trovo più. Pensate che la vendevano solo due edicole, neanche in centro, e lo spazio giornali di un piccolo supermercato.
        Ogni tanto compro il mensile PK Cult,  quando le storie non le ho già in altri numeri.
        W i Supereroi Disney!

          Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
          Risposta #48: Martedì 27 Mag 2008, 21:47:17
          io compro sempre topolino,i grandi classici,i classici,paperinik cult (ora mi sa che inizierò a comprarmi anche i disney big).le altre testate (tipo paperino ,zio paperone ecc....) solo quando meritano

          *

          Douglas
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 26
          • L'inguaribile nostalgico
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
            Risposta #49: Martedì 27 Mag 2008, 21:59:16
            Dico anche la mia va...  :D

            GRANDI CLASSICI
            DISNEY BIG

            e le collane valide che allegano ai quotidiani (adesso sto facendo Barks del Corriere, in passato ho fatto Topolino Story ed i Classici della Letteratura).

            Fino a qualche tempo fa (prima che le giustiziassero) prendevo anche Le Imperdibili e PK Reloaded.

            Topolino l'ho comprato fino ad un paio d'anni fa, ma poi ho deciso di mollare la presa (e pensare che ce l'avevo dal numero #1000 al 2600 e rotti): storie che trovavo sempre più banali e che mi lasciavano davvero poco! Ho deciso di tagliare per rituffarmi nelle ristampe del passato  ;)
            « Ultima modifica: Martedì 27 Mag 2008, 21:59:54 da Douglas »
            Diego "Douglas" Cossetta
            I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org (Ultimo aggiornamento: 13/11/2008 - Le vere origini dei Ronfi)

            *

            Delco
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1667
            • Fortuna Favet Fortibus
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
              Risposta #50: Martedì 27 Mag 2008, 22:10:42
              Sempre sempre sempre, Paperino e il fu Paperinik e altri supereroi. E' troppo presto per dirlo, ma credo che tra questi avrà il suo posto pure Disney Big.
              (cito anche Topolino e GDP, ma lì sono abbonato)
              « Ultima modifica: Martedì 27 Mag 2008, 22:11:43 da Iron_Ciccius »

              *

              FL0YD
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3158
              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                Risposta #51: Mercoledì 28 Mag 2008, 09:59:44
                facendo mente locale, è uno sproposito la mia spesa mensile in fumetti Disney: 4 Topolino, 4 Barks del CorSera, un GCD e Disney Big  :o
                --- Andrea

                  Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                  Risposta #52: Mercoledì 28 Mag 2008, 17:37:48
                  Cancello e aggiorno:

                  Paperinik Cult, La grande dinastia dei paperi, Manga Disney  :)
                  (se qualcuno dovesse trovare notizie di una nuova edizione di Ken Parker, di Berardi e Milazzo  :))
                  « Ultima modifica: Mercoledì 28 Mag 2008, 17:38:02 da Alex_Andrew »
                  - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                  - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                  [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                    Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                    Risposta #53: Venerdì 30 Mag 2008, 14:58:48
                    Io compro sempre i Grandi Classici Disney e poi non manca l'abbonamento a Topolino che ho da quando ero piccolina piccolina e da allora non ho mai lasciato i personaggi classici della Disney, anche se per una ragazza della mia età i manga vanno un pò di più. Adesso infatti compro anche quelli a cui dedico buona parte del mio tempo di lettura.  Poi non adoro le pubblicazioni dove ci sono storie di un solo personaggio, tipo solo Paperinik, mi piace variare...
                     :)

                      Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                      Risposta #54: Venerdì 30 Mag 2008, 19:50:14
                      Allora..Topolino lo compravo sempre, ma adesso ho smesso e deciso di comprarlo solo se ci saranno storie d'autore che piacciano a me ( questa esagerazione con le saghe non è mi piaciuta affatto..), Paperino solo ogni tanto, ma gli ultimi numeri mi hanno un pò' deluso, perciò credo che smetterò anche di acquistare questo.
                      Quelli che compro di sicuro sono I Classici Disney ed il nuovo Disney BIG, e saltuariamente I Grandi Classici con l'aggiunta di qualche vattelapesca meritante.

                      *

                      Vito
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4910
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                        Risposta #55: Giovedì 31 Lug 2008, 15:39:06
                        Devo ammettere che le testate Disney che ci sono oggi... non mi piacciono. Compro solamente la Grande Dinastia dei Paperi e Topolino (quest'ultimo a dir la verità, per aggiornarmi sulla Disney e le storie in generale, non mi piacciono molto le storie che vi vengono pubblicate [salvo le dovute eccezioni, che per fotuna ci sono eccome], anche perché io adoro i paperi e di storie belle coi paperi pare che non ce ne siano molte. :-/). Mi dispiace davvero un sacco per la testata Zio Paperone, che ho cominciato a collezionare assiduamente dal numero 99 (ah, che ricordi, quel periodo era oro colato per ZP)... e smisi di comprarlo qualche tempo fa, a causa della scarsa qualità di materiale pubblicato sopra (certi numeri mi angosciavano, non ho mai sopportato le storie mitologiche con Paperino e Topolino insieme, e ancora di più ho odiato la comparsa di personaggi come Lilli, Onofrio, Chiquita, le fate madrine... ma l'ho detto millemila volte). Però mi dispiace che chiuda, è la testata che mi ha cresciuto e che mi ha fatto amare il personaggio di Paperone. :( Ora sono in attesa di una testata davvero meritevole, che soddisfi appieno i miei gusti... Un bell'esperimento come per il magnifico PKNA, per me sarebbe una manna... gli autori dell'Accademia sono talentuosi, continuo asperare che un giorno uscirà qualcosa che rivaluti il mio Paperone (o il mio Paperino ;))...

                        *

                        Quaquarone93
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1749
                        • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Che pubblicazioni comprate sempre?
                          Risposta #56: Martedì 12 Ago 2008, 11:29:55
                          In effetti rispetto a qualche tempo fa la qualita' generale delle testate Disney è fortemente calata. Prima che smettessi nel 2006, ricordo che compravo spesso Paperino e I Classici, che riproponevano storie davvero imperdibili( grazie ai CD ho letto lo Scozzese Volante) quando ora non valgono nemmeno i loro 2,40-50 se non erro. In ogni caso compro sempre Topolino, GCD, la neonata DB, i Maestri Disney e ovviamente Barks del Corsera, che mi ha fatto tornare la passione per il fumetto Disney :D
                          "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)