Paperino e l'oracolo neroApriamo subito con un capolavoro. L'intreccio è dei migliori, i disegni sono superlativi e Ullallà è geniale, così come suo figlio. Bellissima
10/10
Topolino e la calata degli ufoQuesta la conoscevo già da tempo, e mi è sempre piaciuta. Devo dire però che il Topolino di Martina è abbastanza antipatico, e piuttosto saputello.
8/10
Zio Paperone e gli smeraldi del Ko-KooQuesto è il Guido Martina che preferisco. Quando ho letto la storia ho pensato che molte cose non reggessero, che i nipotini fossero TROPPO sospettosi su tutto, e adesso che leggo che i dialoghi sono stati cambiati, scopro che forse avevo ragione. Dovrò cercarmi l'originale. Mezzo punto in più per i disegni di Gatto!
7.5/10
Ser Lock e il ritorno di NefariusDeliziosa e divertente
7/10
Nonna Papera e lo sport villereccioLa storia non mi ha detto molto ma Giulio Chierchini è un grande
7/10
Maga Magò e Amelia a botta e controbottaStupidaggne
5/10
Amelia e Magò a un pelo dal traguardoAltra stupidaggine
5/10
Paperino e il ferragosto antarticoLa storia non mi ha detto niente e ZP e i nipotini sono superodiosi
5/10
Topolino e l'orchidea neraBella, bella, bella!!! Questo è quello che voglio da questi numeri!! Geniali storia e disegni
9.5/10
Paperino e l'ora dell'oroSe prima c'era il Martina che mi piaceva, adesso c'è il Martina che non sopporto. Le sue prime storie coi paperi mi danno i nervi, si parla sempre di morte, di imbrogli, di cattiverie. Una curiosità: nell'articolo si dice che questa è la prima ristampa da tanto tempo della storia ma... non è vero! Me la ricordo anche su un numero di Zio Paperone... o sbaglio? Mezzo punto in più per i disegni di Scarpa
5.5/10
Paperone e la pensione ai poveri diavoliBella, molto "psichedelica". Divertente, e ottimo sviluppo del personaggio di Magò. Finale divertente
8/10
Pippo e il campetto rionaleStoria un po' incolore forse, ma merita mezzo punto in più solo per come volano fuori dal munificio Pippo e Topolino

6.5/10
Paperina e le zollette delle cinqueBreve e divertente
7/10
Pippo e il dentistaCarina, ma non mi piacciono i disegni
6.5/10
Topolino e la gang televisivaIdea buona, e nel complesso riuscita ma c'è qualcosa che fa acqua nella trama spesso
7.5/10
Giudizio generale: piuttosto soddisfacente, non sono soldi spesi male!