Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Grandi Classici n. 262

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paolodan3
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2800
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Grandi Classici n. 262
    Risposta #30: Mercoledì 24 Set 2008, 16:17:28

    pensa che l'unica cosa che ho sempre ricordato di quella storia è il particolare del compare che suona e dice solo "già" :)
    un'apparizione inquietante, ma incisiva.

    E' vero, è inquietante l'apparizione di questo personaggio "rintronato" che dice solo "già", ma lo stesso Barzebuk è inquietante, così come l'intera storia, basata su un grande imbroglio ordito da Paperone. Buono il finale.

    Quanto alla storia di Glo-Glo l'ho trovata simpatica perchè descrive molto bene un 'avventura casalinga di Topolino ("il brutto zio Topolino"   ;D ) alle prese con problemi nei confronti dei quali non è all'altezza; una storia divertente (come le gag di Pluto e Flip) con i disegni del Maestro Gatto che sono belli, perfetti direi.
    « Ultima modifica: Mercoledì 24 Set 2008, 16:19:02 da Paolodan3 »

      Re: I Grandi Classici n. 262
      Risposta #31: Giovedì 25 Set 2008, 19:32:00
      Nella storia Zio Paperone e l'uomo delle caverne c'è un errore - credo di stampa -, pagina 145: Di dove arriva questa gente?

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)