Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Grandi Classici 268

*

Duck Fener
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Grandi Classici 268
    Risposta #30: Mercoledì 11 Mar 2009, 20:24:24
    Versione rimontata sì... ma più rara dell'originale!   ;)
    (E poi ci sono un paio di storie alla loro prima ristampa, difficili da reperire in originale).
    Uno pro e uno contro... penso che sabel sia al punto di partenza...   ;D

Beh, lui ha detto che gli manca solo quella, dunque tutte le altre le dovrebbe gia averle.
    E per quanto riguarda la versione rimontata più rara dell'originale, francamente non mi interessa( :P). Può essere vecchia quanto ti pare, ma se è rimontata, o comunque non rispetta l'originale, preferisco l'originale. Che fortunatamente, in questo caso, ho.

*

GGG
    Ombronauta
    PolliceSu

• Appassionato Disney a 360 gradi!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Mercoledì 11 Mar 2009, 20:41:26
      Finalmente mi è arrivato, un po', ehm ehm, in anticipo l'atteso regalo di Pasqua, lo ZP con l'antidollarossera, e posso finalmente gustare la versione originale. :P
      Ebbene, non c'è paragone. La versione AR è interessante e consigliata ai collezionisti a cui piace avere storie introvabili ed edizioni curiose, ma la versione originale è impagabile. Messa subito sul podio di Scarpa, chissà perché ma l'edizione rimontata mi pare più veloce e confusionaria, sarà la disposizione delle vignette, sarà qualcos'altro, fattostà che un capolavoro del genere va gustato così.
      Comunque il numero lo consiglio anche a sabel, questa chicca io non me la lascerei scappare, le edizioni rare sono sempre ben accette sui miei scaffali. Se invece non ti frega della versione rimontata e ti importa poco del lato collezionistico della cosa, beh allora lascia pure perdere. ;)

*

sabel
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 12 Mar 2009, 20:15:25

Beh, lui ha detto ....

Ehem... sono una femminuccia..... :D

Si, mi manca solo quella (ho la versione su ZP) e le storie di Paperoga....
        forse lo comprero'....o forse no... :-/ Sono tentata, ma non voglio avere tante storie doppie o triple...Sono indecisissima...

Comunque grazie a tutti, davvero. Mi rileggero' un paio di volte i vostri suggerimenti e poi decidero'!
        « Ultima modifica: Giovedì 12 Mar 2009, 20:16:50 da sabel »
        A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno! E scavarci delle gallerie,
        come una talpa! E gettarmelo in testa, come una doccia! ...

*

Taxidriver
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

• W questo FORUM!!!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Lunedì 16 Mar 2009, 02:19:09
          C'è una scena in "Paperoga e la scuola del progresso" che non ho capito. Prima che Paperoga entri nella scuola, si toglie il berretto e lo mette su uno stecco che, a quanto ho capito, introduce nella classe. In seguito cio' dice di essere pronto. Non ho assolutamente capito la battuta. Qualche anima pia me la spiega?
          - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
          - "Bello! Musica divina!"

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)