Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney num.2

*

el_pikappa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Tesori Disney num.2
    Sabato 4 Apr 2009, 18:54:18
    Visto che ancora non ne era stato aperto uno ad hoc (e visto che sull'argomento qualcuno non si è lasciato a grandi anticipazioni,vedi il mio concittadino pacuvio  ;) ),adesso è arrivato il momento..parliamo dell'atteso num.2 dei Tesori Disney!!come è stato anticipato da una pubblicità all'interno dell'ultimo Topolino,l'argomento è "Storia e gloria della dinastia dei paperi"..io sinceramente mi aspettavo la rispolverata di qualche altro vecchio personaggio (ex:atomino bip bip,ok quack e altri..),un qualcosa di più monografico,ma così non è stato..cmq personalmente è stata una piacevole sorpresa vista che si tratta di una saga non in possesso e che può arricchire una personale biblioteca disneyana!però mi ha fatto venire qualche dubbio:sicuramente cè chi avrà già questa saga e quindi non sarà del tutto contento (del resto non potrei esserlo neanch'io se riproponessero l'intera saga della spada di ghiaccio,che io ho ed altri hanno già).Quindi questa testata a chi deve accontentare?alla fine ci ritoveremo qlksa di diverso rispetto a qnt previsto nel precedente topic?o il titolo di qst trimestrale sta dunque a indicare veramente qualcosa di unico e irripetibile (speranzosi a qst punto,parlando di saghe,di rivedere qualcosa di unico come la mitica Pietra zodiacale)?a voi le risposte...
    « Ultima modifica: Sabato 4 Apr 2009, 18:56:51 da el_pikappa »

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney num.2
      Risposta #1: Sabato 4 Apr 2009, 18:57:43
      Ragazzi, come ve lo dobbiamo dire che "No sommario, no topic?"

Per ora parliamone qua.
      « Ultima modifica: Sabato 4 Apr 2009, 18:59:00 da pacuvio »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)