Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tutto Disney n.47 - Zio Paperone e la Numero Uno

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

• Life is like a hurricane
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tutto Disney n.47 - Zio Paperone e la Numero Uno
    Risposta #60: Giovedì 9 Apr 2009, 13:51:01

Non ho capito se l'hai o no... perchè nel caso tu non l'avessi, ti potrei fare qualche scansione con Paperone bambino... basta chiedere! ;)
    Ce l'ho, ce l'ho.. in un GC talmente consumato da far schifo, ma ce l'ho...
    Ti ringrazio del pensiero. ;)

Risposta #61: Giovedì 9 Apr 2009, 13:52:36
      Ce l'ho, ce l'ho.. in un GC talmente consumato da far schifo, ma ce l'ho...
      Ti ringrazio del pensiero. ;)

Prego... tra l'altro anche il c'è 'ho lì ;)

*

feidhelm
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Fizz! Snarl!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Giovedì 9 Apr 2009, 17:22:53
        senza dimenticare che una storia è il remake spudorato di "Decini e Destini" (ZP e la numero 1 bis) con la variante che la mitica moneta è stata guadagnata durante la corsa all'oro nel Klondike  :-X

Le due storie sono praticamente contemporanee, essendo uscite entrambe nel 1995 a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Sono escluse le scopiazzature, quindi...
        Comunque lo stesso plot è già stato usato in precedenza, per esempio nella storia citata da Vito (e mi sembra anche in altre che ora non ricordo).
        « Ultima modifica: Giovedì 9 Apr 2009, 17:24:47 da feidhelm »

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

Risposta #63: Domenica 12 Apr 2009, 21:09:32
          comprato anch'io,e devo dire che sono molto soddisfatto.Possedevo solo quattro storie(che tralaltro sono le più  scarse del numero),e  le altre si sono rivelate molto belle.Insomma,per me, un ottimo  albo...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)