Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tutto Disney n.47 - Zio Paperone e la Numero Uno

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

• Life is like a hurricane
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tutto Disney n.47 - Zio Paperone e la Numero Uno
    Risposta #45: Lunedì 6 Apr 2009, 18:57:12

sììììììì, proprio quelle.
    i gusti sono gusti, pare ;)
    Quoto Feidhelm, non saranno capolavori ma alcune si facevano leggere davvero volentieri... e anche i  disegni mi piacevano assai (e oltretutto se non sbaglio Amelia non era allergica all'aglio, al contrario della tradizione italiana che non sopporto).

Ma dopotutto io e Feidhelm siamo due alieni, non disdegnamo neppure i disegni di Manning e De Vita Sr... ;D
    « Ultima modifica: Lunedì 6 Apr 2009, 18:58:01 da Dollarone_89 »

Risposta #46: Lunedì 6 Apr 2009, 19:16:47
      Appena arriva un moderatore vi manda in punizione dietro la lavagna tutti quanti... :P

Ulp, non avevo per niente fatto caso allo sfondo dollaresco. Veramente di effetto. :o
      Ditemi com'è dal vivo, se è anche meglio che sul computer vinco le resistenze e vado in edicola apposta per trovarlo. ;D
      Mio consiglio: non comprarlo!
      A parte la copertina (veramente bella [smiley=drool3.gif] ) le storie sono pessime >:(
      Paperinik, diabolico vendicatore

*

feidhelm
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Fizz! Snarl!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Lunedì 6 Apr 2009, 21:56:12
        Quoto Feidhelm, non saranno capolavori ma alcune si facevano leggere davvero volentieri... e anche i  disegni mi piacevano assai (e oltretutto se non sbaglio Amelia non era allergica all'aglio, al contrario della tradizione italiana che non sopporto).

Ma dopotutto io e Feidhelm siamo due alieni, non disdegnamo neppure i disegni di Manning e De Vita Sr... ;D

[size=14]fratello![/size] ;D

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

*

Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Mercoledì 8 Apr 2009, 08:36:44
          letto e non m'è piaciuto. troppe storie dimenticabili, nemmeno cimino era particolarmente ispirato.

Alla fine è sempre la stessa storia: Amelia si trasforma, entra nel deposito con una scusa idiota (farà a Paperone una dimostrazione gratis), ruba la N° 1 ma sul più bello PdP la ferma.
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #49: Mercoledì 8 Apr 2009, 11:33:57
            Ieri ho fatto la pazzia di comprarlo. Non do ancora giudizi perchè ancora ho finito di leggerlo.
            Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

*

Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Mercoledì 8 Apr 2009, 18:19:06
              Ieri ho fatto la pazzia di comprarlo. Non do ancora giudizi perchè ancora ho finito di leggerlo.
              Allora magari dovresti aspettare, prima di parlare di pazzia... ::)

Risposta #51: Mercoledì 8 Apr 2009, 19:16:12
                l' ho visto così ma a parte la cover non mi è piaciuto...non ci sono storie interessanti:le stesse solite storie(quoto andrea 87 )e le storie sono pure recenti!!! :o io personalmente avrei messo la storia della prima apparizione di amelia...

*

GGG
                Ombronauta
                PolliceSu

• Appassionato Disney a 360 gradi!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Mercoledì 8 Apr 2009, 20:19:14
                  Se tu stesso critichi le storie ultraristampate di questo volume, e poi dichiari di volercene dentro una ancora più ristampata, mi dici tu che c'azzecchi? ::)

Risposta #53: Mercoledì 8 Apr 2009, 20:33:41
                    magari è pluristampata ma secondo me visto il tema del volume in questione è più adatta,classica e significativa ;D

Risposta #54: Mercoledì 8 Apr 2009, 21:43:05
                      Allora magari dovresti aspettare, prima di parlare di pazzia... ::)
                      "Pazzia" perchè ultimamente sto comprando un po' troppi fumetti. Temevo di non essermi fatto capire. Timore fondato. :-[
                      Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

*

feidhelm
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

• Fizz! Snarl!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Giovedì 9 Apr 2009, 02:33:21
                        storie bruttine e scontate, solo alcune raggiungono la sufficienza.

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

Risposta #56: Giovedì 9 Apr 2009, 11:48:31
                          quoto feidhelm,sono quasi tutte bruttine...meglio zio paperone e la fattucchiera (prima apparizione di Amelia)

*

Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #57: Giovedì 9 Apr 2009, 12:23:48
                            storie bruttine e scontate, solo alcune raggiungono la sufficienza.

senza dimenticare che una storia è il remake spudorato di "Decini e Destini" (ZP e la numero 1 bis) con la variante che la mitica moneta è stata guadagnata durante la corsa all'oro nel Klondike  :-X

Le più bella sono, manco a dirlo, quelle di cimino: la moneta con l'incisione idicibile  ;D e il giro della numero uno di mano in mano che ricorda molto il soldatino di stagno  :D

ma solo io ci avrei visto benissimo "La Fattucchiera" di Barks e "Decini e Destini" (o una questione di Memoria sempre del don) e poi tanti fondi di magazzini invece che solo questi ultimi? :P
                            « Ultima modifica: Giovedì 9 Apr 2009, 12:26:44 da andrea87 »
                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Life is like a hurricane
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #58: Giovedì 9 Apr 2009, 13:00:30
                              Io volevo questa, uffi... son 13 anni che non è ristampata!

La storia della mia infanzia, che mamma mi diceva sempre di conservare perché si vedeva Paperone bambino... [smiley=commosso.gif]
                              « Ultima modifica: Giovedì 9 Apr 2009, 13:01:38 da Dollarone_89 »

Risposta #59: Giovedì 9 Apr 2009, 13:44:38

La storia della mia infanzia, che mamma mi diceva sempre di conservare perché si vedeva Paperone bambino... [smiley=commosso.gif]

Non ho capito se l'hai o no... perchè nel caso tu non l'avessi, ti potrei fare qualche scansione con Paperone bambino... basta chiedere! ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)