bah... e ripeto... BAH!!!
di solito compro Paperino perchè adoro le storie dei paperi ma... questo numero è scarsooooooooo!! l'ho comprato di getto in quanto ero in crisi d'astinenza disneyana
MA:
è scarso come numero di storie, scarso come qualità delle stesse e, voglio essere un pò perfida, le ultime due (storie) sono veramente disegnate male.. un tratto un pò ingenuo, come la storia d'altra parte.
/
ieri sera, bella contenta del mio acquisto mi accingo ad aprire l'albo quando il mio ragazzo me lo strappa dalle mani per scherzo.
allora incominciamo a dargli un'occhiata insieme: cercavo nomi degni di nota tra sceneggiatura e disegni ma... sono rimasta delusa.
il mio ragazzo che non capiva il mio disappunto è stato fornito di esempi di albi passati con nomi importanti e non e si è reso conto della differenza.
intendiamoci non pretendo che ci siano 5 storie di cavazzano per albo ma questa pubblicazione non meritava di essere comprata!
e io appena vedo la scritta "paperino" spuntar fuori dai vari giornali vado in sollucchero e mi fiondo come la tigre sulla preda.
Bah... ripeto... BAH!! :(
ps il computer Cap. Chip è orrendo, avete notato che a pag.110 il nome del bestione è scritto con caratteri disney??? sacrilegio!!!
l'unica storia carina è l'inedita... decisamente una delle "letture della buona notte"...