Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Time n.51 Paperino Avventure & Risate

Re: Disney Time n.51 Paperino Avventure & Risate
    Risposta #45: Martedì 3 Mar 2009, 16:49:10
    Un volume davvero ottimo... se proprio ci si vuole trovare una pecca, direi il titolo, che proprio non ci azzecca niente col volume, e il ripetersi tra una storia e l'altra dell'immagine della copertina (che neppure questa poi mi è piaciuta molto)...::)

*

Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Martedì 3 Mar 2009, 16:54:15
      Un volume davvero ottimo... se proprio ci si vuole trovare una pecca, direi il titolo, che proprio non ci azzecca niente col volume, e il ripetersi tra una storia e l'altra dell'immagine della copertina (che neppure questa poi mi è piaciuta molto)...::)
      Quoto.
      (L'immagine di copertina c'è qua e là solo perchè c'era nell'originale Disney Comics... della serie "non si butta via niete"...   :P)

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Martedì 3 Mar 2009, 16:56:23
        io ormai ci ho fatto il callo... aspetterò una settimana come ho fatto con il Paperino di febbraio, tanto mica ha data di scadenza ;)

Certo che però la distribuzione è proprio gestita coi piedi! Cavolo, i periodici disney a qualcuno arriva in anteprima (vedi i topolini il martedì o i mitici al sabato!) e a qualcun altro in ritardo...

e come al solito sono il peggior cucco di me stesso  ::)

trovato stamattina per caso passando davanti all'edicola sotto casa che lo aveva messo in bellissima mostra (di solito espone solo i quotidiani). Lo vado a prendere e sotto spunta Paperino di Marzo che, con i suoi 2 Cimino, mi darà un mese all'insegna del maestro  :D

Ah, come sceneggia Cimino...  :P
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #48: Martedì 3 Mar 2009, 20:35:02
          A questo punto mi aspetto altri Disney Comics.. a vedere dagli indici, alcuni sono buoni, altri lasciano il tempo che trovano...

*

Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Life is like a hurricane
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Martedì 3 Mar 2009, 20:41:27
            Trovato anche io pochi minuti fa sotto casa... come al solito preferirei che le copertine fossero più "spesse", poiché finisco sempre per trovarvi qualche difettuccio estetico come varie mini- piegature alle punte degli angoli, ma mi sa che sono troppo pignolo (però vabbè, ho pagato 5.50€ e forse potrei parlare :P)...

Il risultato è che continuo ad accumulare triliardi su triliardi di arretrati...
            « Ultima modifica: Martedì 3 Mar 2009, 20:41:53 da Dollarone_89 »

*

Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Martedì 3 Mar 2009, 20:42:26
              I miei corrispondenti mi comunicano che lo hanno trovato. :) L'attesa sarà più tranquilla...

*

Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Martedì 3 Mar 2009, 21:02:46
                Il risultato è che continuo ad accumulare triliardi su triliardi di arretrati...

dai che questo si DIVORA! o almeno io ho fatto così :P
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Martedì 3 Mar 2009, 21:12:55

dai che questo si DIVORA! o almeno io ho fatto così :P
                  Quoto. Anch'io!   ;)
                  (Però non ho ben capito la storia del GHEPI (forse perchè, ultimamente leggo un po' troppo a malincuore Martina   ::))... qualcuno me la spiega?   :P)

Risposta #53: Martedì 3 Mar 2009, 21:47:19
                    Non l'ho ancora letta, ma gia la vignetta iniziale mi invoglia... quel Paperone che balza in aria con una prospettiva così perfetta, fa davvero sbavare...

*

Quaquarone93
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #54: Martedì 3 Mar 2009, 22:35:29
                      Mi sono dato da fare ma una copia in una edicola l'ho trovata e in effetti mi chiedo come avrei fatto senza questo volume, eccellente sotto ogni punto di vista, offre una delle migliori selezioni di storie viste in un vattelapesca da molto tempo a questa parte. Insieme a quello che ripubblicava le Paperolimpiadi il migliore, soprattutto grazie all'abbondante presenza di Cimino che non delude davvero mai. Nonostante abbia anche io un certo problema di arretrati non esiterò a dare la precedenza alla lettura di questo volume.
                      Noticina: è una vera sciocchezza però potevano anche cambiarle le pubblicità su risvolti della copertina e della quarta copertina, c'è roba di settembre! Anche cambiare il titolo ci stava bene, visto che questo sembra messo a random, ma dopotutto chissenefrega, se esce un albo così bello, tanto di cappello!
                      "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

Risposta #55: Mercoledì 4 Mar 2009, 14:12:33
                        Noticina: è una vera sciocchezza però potevano anche cambiarle le pubblicità su risvolti della copertina e della quarta copertina, c'è roba di settembre! Anche cambiare il titolo ci stava bene, visto che questo sembra messo a random, ma dopotutto chissenefrega, se esce un albo così bello, tanto di cappello!
                        Quoto, le pubblicità troppo vecchie mi hanno dato un po' fastidio. :(
                        Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

Risposta #56: Mercoledì 4 Mar 2009, 14:20:22
                          Tra i tanti pregi che ha questo volume, c'è anche la rilegatura... davvero ottima, non si fatica come coi GC o i Classici.
                          Ah, e aggiungo, "miglior vattellapesca insieme a quello delle Paperolimpiadi" e In viaggio con Paperone. Non scordiamoci di questo!

Risposta #57: Mercoledì 4 Mar 2009, 19:02:54
                            Sarei invogliato ad acquistarlo, sul Maestro Cimino non si discute, ma anch'io comincio ad accumulare un discreto arretrato   :-?
                            « Ultima modifica: Mercoledì 4 Mar 2009, 19:03:35 da Paolodan3 »

*

Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Life is like a hurricane
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #58: Mercoledì 4 Mar 2009, 19:32:09
                              Quindi non compri perché hai tanto da leggere ora? :P
                              Fila in edicola che tanto poi il volume resta sempre a casa tua! ;)

*

Pidipì
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #59: Mercoledì 4 Mar 2009, 19:37:12
                                Sarei invogliato ad acquistarlo, sul Maestro Cimino non si discute, ma anch'io comincio ad accumulare un discreto arretrato   :-?

Pensa che io ho un centinaio di Topolini da leggere dei numeri tra il 1300 e il 1500 e una ventina di classici (tra prima e seconda serie) ancora da leggere, ma oggi mi sono fiondato in edicola, e l'ho preso insieme al Topolino di oggi, ai Mitici Disney e a Paperino, non vorrai farti scappare l'occasione di leggere cinque storie del Cimino solo perché hai degli arretrati?
                                Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)