Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik Cult 49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alex Andrew
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 936
  • Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperinik Cult 49
    Risposta #30: Mercoledì 27 Mag 2009, 15:34:44
    se pubblicassero tutte le storielle brasiliane (sia eventuali inedite sia già quelle già apparse sul Mega) sia tutte le danesi inedite la testata comunque esaurirebbe il materiale in una manciata di numeri?

    Ho visto da INDUCKS che su PAPERINIK CULT 37 è stata pubblicata la prima soria del club dei super-eroi (ribattezzati gli Inarrivabili): è l'unica brasiliana riedita su PKC per ora?

    Grazie

    Per quanto riguarda la durata della testata non saprei dirti, ma i brasiliani non credo abbiano fatto così poche storie su Paperinik [in questo link c'è solo un elenco di storie ristampate in Brasile (ma non tutte Brasiliane), ma MAI in Italia, ma ce ne sono anche molte altre, immagino, che sono state ristampate parecchio tempo fa, e aspettano una nuova pubblicazione su PKC]

    Per quanto riguarda le Brasiliane su PKC, invece, ne sono state ristampate molte (ora non so dirti il numero preciso)... giusto sul numero corrente ce n'è una brasiliana (che a dire il vero fa un po' schifo)

     :)
    « Ultima modifica: Mercoledì 27 Mag 2009, 15:37:21 da Alex_Andrew »
    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

    *

    tuta
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 40
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperinik Cult 49
      Risposta #31: Mercoledì 27 Mag 2009, 20:05:59
      Grazie della risposta Alex,
      in effetti ho acquistato questo numero (dopo aver preso solo i primissimi di questa serie) incuriosito dalla storia danese (che ho trovato carina) e, notando quella brasiana, mi chiedevo se avessero già ristampato anche quelle.

      *

      PK_ever
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 121
      • Paperinik ultras
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperinik Cult 49
        Risposta #32: Giovedì 18 Giu 2009, 12:11:30
        Qualche commento su questo numero:

        - Cos'è quel guanto che indossa Paperinik nella prima storia? E' ispirato allo scudo di PK?

        - Nella storia di Fiamma si conferma che Paperino non ha occhi solo per Paperina

        - Nella storia sulle GM mi ha divertito la presa in giro al gran Mogol, personaggio che ha sempre rappresentato l'autorità indiscussa per i tre nipotini

        - Nell'ultima storia sembra che Paperbat non sia mai esistito; secondo voi gli autori italiani ritengono inutile l'alter ego di Paperoga?
        W i Supereroi Disney!

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperinik Cult 49
          Risposta #33: Giovedì 18 Giu 2009, 12:25:25
          - Nell'ultima storia sembra che Paperbat non sia mai esistito; secondo voi gli autori italiani ritengono inutile l'alter ego di Paperoga?

          la continuity in disney è sempre stata molto labile.

          da parte mia mi piace pensare che sia successo poco prima dell'esordio di Paperbat.
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)