Lo dico sinceramente: lasciamo perdere l'indicizazzione d'INDUCKS perché creeremo più problemi a noi stessi che a chi li indicizza questi giornalini.
No, non lascio perdere...
Delle raccolte, in sostanza, non gliene frega niente a nessuno. E' una cosa che ho iniziato a mettere su io, tra l'indifferenza e lo scazzo generale (era il periodo in cui le raccolte erano fatte a membro di segugio, con numeri a caso messi all'interno). Inoltre, le raccolte non sono semplici da trovare.. su e-bay non ci sono, quelle che c'erano le ho messe io, e quando si tratta di contattare gli inserzionisti, molti non ti rispondono, altri ti ridono in faccia.
Oltretutto, quando sono nelle fiere, il mio interesse per le raccolte è ancora più basso dello zero: ci sono da cercare le riviste normali, c'è da parlare con gli amici, c'è da incontrare gli autori... insomma, valore tendente ad infinito negativo.
Infine, sul mio ipotetico tavolo con tutte le cose da indicizzare prima devono passare:
- 40 numeri di Principesse;
- 6 Disney Story;
- un centinaio di Journal de Mickey;
- 250 fascicoli di Mickey & Donad inglesi.
- le uscite attuali.
Se poi tu hai le raccolte e vuoi fornirmi i numeri che sono presenti all'interno, le carico io. Ad indicizzare una raccolta ci si mettono circa 30 secondi...