Ciao a tutti!
Eccomi, appena iscritto APPOSTA per postare in questo topic!
Che dire, è proprio una giornata no questa, fatta di "una sequenza pèrogressiva di spaventi" (cit.):
Ti alzi maledicendo madre natura per averti fatto nascere allergico al mondo, ti pinzi una mano con la pressa da 40 tonnellate mentre prepari cartucce del .357 magnum in vista di un pomeriggio al poligono, scopri che la tipa con cui dovevi provarci un anno fa nel frattempo s'è messa con uno, poi ti salta il pomerigigo al poligono... e infine compri Speed Loop (e qui cosa c'è di negativo, chiederete voi?), te lo legig tutto d'un fiato approfittando persino dei semafori rossi mentre torni a casa, accendi il PC, "googli" rapidamente Speed Loop in cerca di ogni possibile informazione, finisci in questo forum... e scopri che Non verrà mai più continuato!
Ma nooooooooooooooooooo!
[
Beh, visto che ho l'onore di postare e magari venir letto dai Gransissimi fausto e Claudio, lasciatemelo dire:
vi amo, ragazzi (in senso lato, eh!
).
Avete fatto moltissimo per il fumetto italiano, vi siete evoluti nello stile (ho meno anni di voi, ma vi ho visti "nascere artisticamente, ed è stato un piacere), ci avete regalato quel tesoro dell'umanità che fu PKNA (madòòòòòòò ho ancora tutti i numeri, di cui gli "zero" in triplice copia).
Siete dei magnifici.
Non so voi tutti, ma di Speed Loop però non ne ho mai sentito parlare in giro.
E' già un caso che l'abbia scoperto grazie ad un trafiletto di due righe su una rivista da parrucchiera, e che abbia notato i due Nomi (al che l'espresione: :o ), ma non l'ho mai trovato da nessuna parte.
Sono dovuto andare in libreria e ordinarlo apposta, fate voi...
Ma ne è valsa la pena, accidenti se è valsa!
Sono rimasto sorpreso moltissime volte da certe uscite, certi espedienti narrativi, vedendovi andare "oltre" allo stile e alle inibizioni Disneyane, già in minima parte superate con PKNA e MM Magazine.
Argomenti maturi, moderni, e concreti.
E niente guanti alle mani (una cosa che non ho mai capito, come a voler rendere tutto più puffoso).
Non posso che sperare di vedere continuare tutto questo, anche se immagino sarà bello, a distanza di anni, pensare a questa perla, questo stand-alone, questa "One Shot".
Ragazzi, se scopate come scrivete/disegnate, avete un futuro come pornoattori!
Claudio, ma quanto la disegnavi bene la detective Ballestreros in MM Magazine? O_O'
Saludos