Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Speed Loop

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Angus Fangus
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 38
  • Giornalista da Pulitzer
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Speed Loop
    Risposta #240: Martedì 6 Feb 2007, 10:52:55
    Perfetto, in settimana so dirti tutto, magari poi ti passo la mia email (e non facciamo il contrario altrimenti ti ritrovi bersagliato sul forum!)  ;D così riusciamo a metterci d'accordo!

    Grazie sei un grosso!

    Saluti dal Pool Deeps House.
    "Sento puzza di Pkappero in questa storia!"

    *

    Warren
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1562
    • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Speed Loop
      Risposta #241: Martedì 6 Feb 2007, 13:43:50
      Angus, hai un PM. ;)
      Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

      Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3729
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Speed Loop
        Risposta #242: Mercoledì 7 Feb 2007, 10:54:59
        Mi dispiace, ma di comprarmi il cartonato non se ne parla proprio! Se uscirà un'edizione "normale" in edicola, invece, ben volentieri...

        Mi autocito, per evidenziare la mia estrema coerenza e la mia ferrea forza di volontà... infatti, ieri l'ho comprato! L'ho visto in una fumetteria e non ho resistito! Colpa vostra! Ne avete parlato troppo bene!!!  :)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        LittleWing
        Allegro Castoro
        PolliceSu

        • *
        • Post: 1
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Speed Loop
          Risposta #243: Domenica 11 Feb 2007, 14:46:32
          mi registro, per fare i complimenti x questo eccezzionale fumetto che mi ricorda i bei tempi di PK prima serie (i nomi ci sono. la storia pure, ora mancano altri 49 numeri... :) ).
          Dopo aver girato piu di 10 edicole (mi sembravano i tempi di pk 0 e 0/2... "ma non è che era un numero solo?", "picheeeee?") e 2 librerie/fumetterie specializzate in zona padova e venezia("spidlupp? ma cossa xe? se magna? o xe na nova droga?) finalmente l'ho trovato!!! (dopo aver speso 20 euri di benzina.. ma ne valeva la pena)
          Dopo essermi letto le 17 pagine di questo topic vorrei solo dire che (anche se per fortuna lho trovato) l'avrei comprato mooolto prima ma ho scoperto della sua esistenza solo una settimana fa leggendo l'intervista sulle pagine di Metro (giornale gratuito distribuito anche a padova).
          Maaaaaaaa pensate tutta quella gente e tutti quei pkersss che lo comprerebbero ad occhi chiusi e a cuore aperto *_* se solo fosse stato meglio pubblicizzato!!!!! dico, io non è che compro topolino... mah boh intanto aspetto aredentemente il secondo episodio, incominciando a "pikkettare le edicole" (bei tempi xD )

          fateci sognare ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          x vita e scia
          ps: voglio il badge da mettere in teca assieme alle pkard e action hero!
          pps: ho addato reno su myspace, www.myspace.com/anamfior

          *

          Angus Fangus
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 38
          • Giornalista da Pulitzer
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Speed Loop
            Risposta #244: Lunedì 12 Feb 2007, 13:27:46
            BUAHAHAHAHAh la ACTION HERO card è l'unica pecca nella mia collezione di PK  :'(
            "Sento puzza di Pkappero in questa storia!"

              Re: Speed Loop
              Risposta #245: Domenica 18 Feb 2007, 00:14:54
              Butto qui una riga...

              http://www.lafilandacornaredo.org/Teatro/index_teatro.htm


              Se vi andasse di venir a vedere una delle ultime fatiche del mio fratellone Fausto Vitaliano

              il 6 marzo potremmo combinar qualcosa di bello, sapete, sto ultimando quello che dovrebbe diventare il laboratorio artistico per i progetti futuri miei, ma non solo...E quindi...

              Cogliete l'occasione di mettere il naso in 15 anni di lavoro disneyano e di scoprire alcune cose passate inosservate...

              Potreste passare a trovarci nel pomeriggio per poi andare tutti insieme a teatro.

              Fausto forse mi sgriderà, lui è fin troppo modesto e riservato, però, mi ripeto, lo spettacolo merita d'esser visto.

              Cornaredo, my home-town è ad un paio di fermate di autobus (extra-urbano) dai due capolinea della linea rossa della Metropolitana (Bisceglie e Molino Dorino)

              Cordialissimi saluti a tutti,

              Claudio Sciarrone


              *

              Grrodon
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4074
              • Potere e Potenza!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Speed Loop
                Risposta #246: Domenica 18 Feb 2007, 01:48:57
                Vedo se riesco, in fondo te l'ho promesso, no?

                  Re: Speed Loop
                  Risposta #247: Domenica 18 Feb 2007, 03:09:20
                  Ci tengo,

                  per chi venisse da lontano possiamo provare a trovare qui una sistemazione per la notte,
                  essendo ormai "zona fiera" non sò quanto economico sia...cerco listini degli hotel in zona Cornaredo...

                    Re: Speed Loop
                    Risposta #248: Domenica 18 Feb 2007, 15:58:29
                    Ragazzi, nonostante la sua decisione di non postare più sul suo blog per un pò di tempo, Reno è tornato sui suoi passi. Con un post che, nonostante tutto, sembra voler dire:"Non arrendiamoci!".

                    @ Clax: peccato, vorrei davvero poter esserci il 6 marzo. Sia per lo spettacolo teatrale di Fausto che per vedere i tuoi lavori. Purtroppo è un periodo nel quale non posso assolutamente spostarmi, e non sono proprio a un tiro di schioppo...  :'(

                    *

                    Dario
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 346
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Speed Loop
                      Risposta #249: Domenica 18 Feb 2007, 21:56:25
                      Sono dovuto andare a Salerno per poterlo trovare.
                      Una sola parola: fantastico.
                      E una domanda: a quando il numero uno? :)

                        Re: Speed Loop
                        Risposta #250: Lunedì 19 Feb 2007, 01:26:13

                        Alla fine della scorsa settimana, sembra che qualcosa sia cambiato.
                        Vi terrò al corrente.

                        *

                        Burton LaValle
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 61
                        • I'm a star!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Speed Loop
                          Risposta #251: Lunedì 19 Feb 2007, 13:21:39
                          speriamo speriamo speriamo

                          *

                          Psyche
                          Bassotto
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 8
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Speed Loop
                            Risposta #252: Lunedì 19 Feb 2007, 17:01:03
                            Speed Loop è stato il migliore acquisto degli ultimi tre mesi. Ho trovato in quel numero zero delle emozioni che ormai credevo non potesse più suscitarmi un fumetto. Semplicemente meraviglioso. Erano anni (esattamente era dai primi numeri di witch) che non sentivo così viva e vera una storia. In una parola, se dovessi descriverlo, direi: mozzafiato.
                            é dall'inizio di gennaio che vengo su questo forum, senza iscrivermi, per leggere i commenti, soprattutto riguardanti SL. Ora mi sono iscitta e ho deciso di scrivere questo post solo per le parole di Fausto.
                            A dispetto del dolore, ho tutte le dita delle mani e dei piedi incrociate.


                            GS
                            Non prendete la vita troppo sul serio. Comunque vada, non ne uscirete vivi...

                              Re: Speed Loop
                              Risposta #253: Lunedì 19 Feb 2007, 17:14:25
                              Speed Loop è stato il migliore acquisto degli ultimi tre mesi. Ho trovato in quel numero zero delle emozioni che ormai credevo non potesse più suscitarmi un fumetto. Semplicemente meraviglioso. Erano anni (esattamente era dai primi numeri di witch) che non sentivo così viva e vera una storia. In una parola, se dovessi descriverlo, direi: mozzafiato.
                              é dall'inizio di gennaio che vengo su questo forum, senza iscrivermi, per leggere i commenti, soprattutto riguardanti SL. Ora mi sono iscitta e ho deciso di scrivere questo post solo per le parole di Fausto.
                              A dispetto del dolore, ho tutte le dita delle mani e dei piedi incrociate.


                              GS


                              Grazie a GS e a tutti voi.
                              Sta succedendo qualcosa di importante, all'improvviso, senza che nessuno se l'aspettasse. Primo fra tutti, io. E a me piace pensare che sia anche merito vostro.
                              Anzi, ne sono certo.
                              Incrocio anch'io qualcosa, già che ci sono.

                              *

                              Fergus DePaperoni
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 507
                              • Ah'm Fergus McDuck!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Speed Loop
                                Risposta #254: Lunedì 19 Feb 2007, 19:50:00
                                Alla fine della scorsa settimana, sembra che qualcosa sia cambiato.
                                Vi terrò al corrente.

                                Ma stai bluffando?
                                Se non stai bluffando non torturarci. Tienici aggiornati.
                                "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)