Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Big 20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Unchienandalou
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 560
  • Pippo andaluso
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Disney Big 20
    Martedì 24 Nov 2009, 14:39:35
    Comprato questa mattina il nuovo numero di DISNEY BIG.

    N.20 - Dicembre 2009

    C'era una volta nel West:

    -Paperino e le pepite di Don Pepito Paperon
    -Paperino e la danza della pioggia
    -paperino e il bandito del fiume senza ritorno

    Due vispi nipotini:

    - Tip e Tap e l'arcano Hip Hop
    -Tip Tap e i banzai skaters
    -Tip e Tap e la partita a "guardie e ladri"

    Storie di tutte le taglie:

    -Zio Paperone e il vestito per tutte le stagioni
    -Paperino e l'abito nuovo
    -Paperino e l'abito a fiori
    -Paperina stilista virtuosa

    Ladri e affini:

    -La banda Bassotti e la notte dei Paper Addams
    -I Bassotti in un problema...massiccio
    -I Bassotti e l'onestà sprecata
    -I Bassotti in "chi fa da sé..."

    Topolinissimo:

    -Topolino e il robot allergico
    -Topolino e gli allenamenti ladreschi
    -L'abito non fa il...Topolino
    -Topolino e l'ospite esigente


    Per la copertina e i collegamenti con INDUCKS, io non li so fare, chi può provveda...

     :)
    "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

    Piero Calamandrei - "Elogio de

    *

    PaperTopo
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 996
    • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Disney Big 20
      Risposta #1: Martedì 24 Nov 2009, 17:05:17
      Numero che comprerò per "C'era una volta nel west", una delle mie serie preferite (anche se le pepite... Oramai l'avrò letta 1 miliardo di volte!!!) e per le storie dei Bassotti.

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Disney Big 20
        Risposta #2: Martedì 24 Nov 2009, 18:48:18
        non conosco sinceramente tutte le storie...si attende copertina e link di riferimento collegati all'inducks...ogni riferimento a persone (Malachia) e cose è puramente casuale..  ;)  :D

        *

        Barone_Bombastium
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: Disney Big 20
          Risposta #3: Martedì 24 Nov 2009, 19:13:40
          Tutto sommato un buon numero : c'era una volta nel West e ci sono anche  storie recenti ma ''classiche''...Uhm non ho mai letto L' abito non fa ...il Topolino com è ?
          « Ultima modifica: Martedì 24 Nov 2009, 19:23:08 da Barone_Bombastium »

          *

          Unchienandalou
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 560
          • Pippo andaluso
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Big 20
            Risposta #4: Sabato 28 Nov 2009, 20:16:36
             Per tutti coloro che hanno acquistato il numero in questione; anche da voi il prezzo era attaccato con un adesivo piccolo e trasparente e non stampato sulla copertina come avviene solitamente??

            @B.Bombastium: "l'abito non fa il Topolino" è una storia sufficiente secondo me.

            In generale un numero altalenante, non particolarmente accattivante...darò comunque un parere più dettagliato a lettura ultimata.
            "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

            Piero Calamandrei - "Elogio de

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Big 20
              Risposta #5: Sabato 28 Nov 2009, 20:26:12
              Per tutti coloro che hanno acquistato il numero in questione; anche da voi il prezzo era attaccato con un adesivo piccolo e trasparente e non stampato sulla copertina come avviene solitamente?
              Sì.
              E' accaduto anche altre volte in passato. Per esempio con il Mega # 613 e, se non sbaglio anche con Topolino Adventure # 20, che, guarda caso, entrambi sono stati gli ultimi numeri delle rispettive collane... ::)
              (Forse questa volta si erano scordati di stamparlo. L'hanno ritirato e l'hanno rimesso in commercio con la "pezza", così è uscito con cinque giorni di ritardo... :P)

              @B.Bombastium: "l'abito non fa il Topolino" è una storia sufficiente secondo me.
              Io l'ho faticosamente digerita. Forse l'avrei vista meglio su "Anni d'Oro", contestualizzata nella sua epoca. :)
              « Ultima modifica: Sabato 28 Nov 2009, 20:28:58 da iuventuri »

              *

              Barone_Bombastium
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Disney Big 20
                Risposta #6: Sabato 28 Nov 2009, 23:28:49
                No secondo me ,la ristampa su Big è perfetta... é una storia attuale ed unisce il classico al moderno, appunto quello che ci vuole per Big!

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Big 20
                  Risposta #7: Domenica 29 Nov 2009, 00:27:35
                  @B.Bombastium: "l'abito non fa il Topolino" è una storia sufficiente secondo me.

                  Io avevo dei piacevoli ricordi di quella storia anche se i disegni non erano il top.
                  :)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    Re: Disney Big 20
                    Risposta #8: Domenica 29 Nov 2009, 08:14:37
                    Già comprato, la copertina mi piace molto, mi incuriosiva La Banda Bassotti e la notte dai Paper Addams anche per i bei disegni di Mastantuono e Paperino e il bandito del fiume senza ritorno dove è presente Malachia

                    Appena comprato mi accorsi del prezzo attaccato con un adesivo e posto in fondo alla copertina ma avevo pensato in un errore solo nella mia copia, invece era presente anche nelle vostre, strano
                    « Ultima modifica: Domenica 29 Nov 2009, 12:01:39 da Zombi »

                    *

                    Unchienandalou
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 560
                    • Pippo andaluso
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Big 20
                      Risposta #9: Domenica 29 Nov 2009, 10:13:37
                      Sì.
                      E' accaduto anche altre volte in passato. Per esempio con il Mega # 613 e, se non sbaglio anche con Topolino Adventure # 20, che, guarda caso, entrambi sono stati gli ultimi numeri delle rispettive collane... ::)


                       :o

                      Arghhh!! Me misero, me tapino!!! Che tristi coincidenze...Anche Topolino Adventure era giunto dunque al 20... :'(

                       :)

                      Coincidenze a parte, io penso che se fosse in chiusura lo avremmo in qualche modo saputo, o no?
                      Penso inoltre che la dimenticanza del prezzo sia una spiegazione plausibile.


                      "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

                      Piero Calamandrei - "Elogio de

                      *

                      PaperTopo
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 996
                      • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Disney Big 20
                        Risposta #10: Lunedì 14 Dic 2009, 23:53:25

                         :o

                        Arghhh!! Me misero, me tapino!!! Che tristi coincidenze...Anche Topolino Adventure era giunto dunque al 20... :'(

                         :)

                        Coincidenze a parte, io penso che se fosse in chiusura lo avremmo in qualche modo saputo, o no?
                        Penso inoltre che la dimenticanza del prezzo sia una spiegazione plausibile.



                        Spero anche io che il prezzo attaccato con l'adesivo sia stata una dimenticanza, anche perché questo misto tra storie vecchie e nuove sembra essere un mix vincente per una testata come Disney BIG e mi dispiacerebbe, ora che mi sembra "accettabilmente" perfetta, che venisse chiusa.
                        « Ultima modifica: Lunedì 14 Dic 2009, 23:53:59 da Andrea_Salvador »

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)