Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Super Disney n. 47 - Paperi a valanga

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6148
  • "It was all started by a mouse"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
    Domenica 3 Gen 2010, 11:43:56
     
    Uscito (in anticipo) ieri e prontamente indicizzato dal nostro New AMZ: http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/SUD++47   :)

    A proposito, segnalo che la descrizione della copertina è ancora quella del numero precedente. ;)

    Roba buona (vecchia e recente) e meno buona insieme... sembra un "Disney Big". ;) - Buona lettura.
    « Ultima modifica: Domenica 3 Gen 2010, 11:52:40 da iuventuri »

    *

    Paolodan3
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2800
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
      Risposta #1: Domenica 3 Gen 2010, 12:36:08
      C'è qualche vecchia storia che non conosco tipo "Topolino e la città col brivido" e "Zio Paperone e il ghiaccio bollente" :-?
      Delle più recenti ho un buon ricordo di "Topolino e il mistero di pupazzo di neve".

      Per NEW_AMZ: aggiorna il calendario, siamo nel 2010. ;)
      « Ultima modifica: Domenica 3 Gen 2010, 12:38:05 da Paolodan3 »

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3215
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
        Risposta #2: Domenica 3 Gen 2010, 13:42:42
        Molto buona Topolino e il Mistero di Pupazzo di Neve, di cui tutto saprete se avete letto la mia retrospettiva su Silvano Mezzavilla. Per il resto io ho un buon ricordo anche della ciminiana.
        Comunque hanno perso un'occasione per ristampare Topolino e la neve spazzastoria, a me non interessa perchè già ce l'ho sul Topo di origine, ma a molti avrebbe fatto piacere e avrebbe alzato il livello dell'albo.

        *

        Zombi
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
          Risposta #3: Domenica 3 Gen 2010, 15:46:49
          Non lo trovo particolarmente ghiotto.
          Sarei interessato alla ciminiana e alla storia scritta da Mezzavilla, ma il resto delle storie mi attira poco.
          Inoltre per me la copertina è disegnata malissimo, lo stile di Perina non mi piace proprio.
          Quindi questo Vattelapesca sicuramente non lo comprerò

            Re: Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
            Risposta #4: Domenica 3 Gen 2010, 16:27:59
            Non lo trovo particolarmente ghiotto.
            Sarei interessato alla ciminiana e alla storia scritta da Mezzavilla, ma il resto delle storie mi attira poco.
            Inoltre per me la copertina è disegnata malissimo, lo stile di Perina non mi piace proprio.
            Quindi questo Vattelapesca sicuramente non lo comprerò

            Quoto :-/
            L'indice è piuttosto variegato ma è imho TROPPO recente, non è possibile che più di meta delle storie provengano dagli ultimi 10 anni del topo :P

            *

            Quaquarone93
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1749
            • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Super Disney n. 47 - Paperi a valanga
              Risposta #5: Domenica 3 Gen 2010, 17:51:21
              Molto buona Topolino e il Mistero di Pupazzo di Neve, di cui tutto saprete se avete letto la mia retrospettiva su Silvano Mezzavilla. Per il resto io ho un buon ricordo anche della ciminiana.
              Comunque hanno perso un'occasione per ristampare Topolino e la neve spazzastoria, a me non interessa perchè già ce l'ho sul Topo di origine, ma a molti avrebbe fatto piacere e avrebbe alzato il livello dell'albo.
              L'albo di certo non finisce nella mia collezione. Mi manca solo la storia pezziniana di fine albo. Tuttavia il rimando a Mezzavilla di cui parli mi sueggerisce di rispolverare nei cassetti della memoria questa storia.
              Bello, come dici sarebbe stato introdurre la neve spazzastoria, che purtroppo mi manca e che credo non rivedremo ristampata per un bel pezzo, visto che le ristampe del Castellan vanno praticamente in ordine cronologico (cfr. DB 21).
              "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)