Buon numero questo 281, diverse le storie interessanti e divertenti, anche se continua ad imperversare una sovrabbondanza di storielle riempitive di cui si potrebbe fare anche a meno.
Molto carina e scorrevole Topolino 1500, da grande fan di Celoni non posso che apprezzare anche il tratto di Asteriti, che molto gli si avvicina.
Zio Paperone e il satellite bomba e una storia davvero simpatica, oltre che supportata dagli ottimi disegni di Cavazzano.
La storia di Duck Tales Zio Paperone e il re dei dinosauri, è invece davvero scialba, neanche paragonabile alle bellisime storie animate della serie.
Piuttosto deluso dal fatto che nella sezione Superstar, tra tre storie, non ne figurasse nemmeno una dei paperi, comunque ho trovato davvero bella e coinvolgente Topolino e le evasioni impossibili, anche se il finale è piuttosto scontato, mentre piuttosto inutile Topolino e il principe rapito, da quasi l'idea di una riempitiva. Mi manca ancora da leggere L'enigma di Mamma Pappa.
Bellissima, infine, davvero Paperino e la pentola genuina, che in sole venti pagine riesce a raccontare una storia veramente bella e interessante, accompagnata dai disegni di Cavazzano che, seppur buoni, non mi fanno impazzire nel periodo dei primi anni '70, troppo simili a quelli di Scarpa.