Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney n.7 Paperino contro Saturno

Re: Tesori Disney n.7 Paperino contro Saturno
    Risposta #45: Sabato 17 Lug 2010, 19:08:57
    ops, è vero era uno scherzone di pacuv, ma me lo ero dimenticato! ;)

p.s riguardo l'annuncio dei tesori disney su ebay che aveva fatto notare hendrik, il venditore li vendeva a 160 euro i primi 5 numeri, l'avevo visto anch'io per caso l'annuncio, ma tanto a me non interessa perchè ce li ho già tutti! :P
    « Ultima modifica: Sabato 17 Lug 2010, 19:21:26 da miriam »

*

hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• W Carlo Barx!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Sabato 17 Lug 2010, 19:56:49
      già sparito l'annuncio sui tesori, quanto chiedeva? certo che occorrerebbe un mutuo per i rpimi due, maledetto servizio arretrati della Disney  [smiley=angry.gif]

Già sparito sembra...A quanto li vendeva?

100 euro per tutti e cinque i primi numeri... Ovvio che l'annuncio sia sparito subito! (era richesto il ritiro a mano a Caserta).
      ... non ferma a Verkuragon!

*

dany91
      Gran Mogol
      PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Sabato 17 Lug 2010, 20:38:37
        160 € per 5 numeri...O_O se avessi comprato all'epoca più copie ora sarei rico quasi come Paperone XD

Risposta #48: Sabato 17 Lug 2010, 21:43:54
          hendrik avrà poi abbassato il prezzo perchè era troppo alto, quando lo vidi io c'erà scritto 160 eurozzi! te lo assicuro.

*

Dr.Paperus
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu   (1)

• Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #49: Domenica 18 Lug 2010, 08:01:11
            Mi sa che parlate di due cose diverse, quella di Miriam era un'asta su ebay classico, hendrik parlava di un'inserzione su ebay annunci
            « Ultima modifica: Domenica 18 Lug 2010, 09:57:50 da Dr.Paperus »

*

PaperTopo
            Ombronauta
            PolliceSu

• Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Domenica 18 Lug 2010, 10:47:13
              Non so chi quotare... E non scherzo!

Se tutti i Tesori Disney fossero così... Se tutti gli albi Disney fossero così... Se nascesse un clone di Bottaro...

Sto forse sognando?

Non ho ancora terminato la lettura... Ma già definirei questo Tesori Disney...: Un fumetto salvavita!!!

*

V
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Torino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Domenica 18 Lug 2010, 14:21:18
                Io non ho capito bene la questione del "Razzo interplanetario". Ma se gli impianti originali sono andati persi, la comic art cosa ristampava, le tavole vere e proprie? Eppoi, anche l'edizione del classico "Trilogia di Paperino" non è più disponibile, dato che, da Paperfantasy in poi abbiamo avuto solo ristampe con le pagine b&w colorate? Non si poteva alternare quelle a colori con quelle in b&w della comic art, riproducendo la sequenza colore-b&w originale?
                In effetti, anch'io mi sono chiesto la stessa cosa, ma direi che il problema sono sempre i soldi.
                D'altronde, dalla chiusura di ZP, hanno deciso di fare testate collezionistiche non a caso fatte solo di ristmape, per cui senza ricolorazioni, diritti, traduzioni e via cantando. Il tutto molto più economico, ma comunque con classe, specie in questo mirabile numero.
                (Uao, sono Fratel coniglietto, bel verde)
                « Ultima modifica: Domenica 18 Lug 2010, 14:21:55 da Amedeo »

Risposta #52: Domenica 18 Lug 2010, 14:24:36
                  Dai su,ammettetelo:quanti di voi hanno già comprato questo volume n.7 in duplice copia? :)

Risposta #53: Domenica 18 Lug 2010, 14:41:42
                    Io no,sinceramente lo volevo fare per il volume precedente perche quello su Topolino Kid era il volume che da tanto avrei voluto in assoluto possedere,quindi avrei pensato di comperarne uno per lettura e uno da venerare come reliquia :D.Non avendolo fatto per questi ,pur piacendomi un sacco anche questo su Rebo,forse piu' di quello sul Kid come storie,non me la sono sentita fare cio' che non ho fatto per il miei  amati T Kid e Pippo sei Colpi.L'eccezione l'ho fatta solo per il 4 che era blisterato(W i Disney blisterati!!!!!) e credo che continuero su questa linea.Purtroppo era meglio se l'eccezione l'avessi fatta quando ho comperato il numero 1 a 5 euro in una manifestazione supportata anche dalla Disney dove il venditoe al momento dell'acuisto mi disse che la stessa Disney li aveva a loro forniti per venderli a quel prezzo di favore .A saperlo a quanto li vendono adesso mi mordo ancora le mani .e pensare che quando uscii da quella mostra consideravo quello l'acquisto secondario.......  :o
                    Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

Risposta #54: Domenica 18 Lug 2010, 15:21:54
                       Ma non era il numero 5 (Paperino il paladino) ad essere uscito blisterato? Od anche il 4? In tal caso non lo sapevo.
                      Credo ne prenderò una seconda copia.

« Ultima modifica: Domenica 18 Lug 2010, 15:23:47 da Gatecrasher »

Risposta #55: Domenica 18 Lug 2010, 15:28:02
                        era il 5 il blisterato ho sbaglito io .....
                        Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

*

el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #56: Lunedì 19 Lug 2010, 06:49:14
                          acquistato e letto VERAMENTE con tanto piacere come non avveniva da tempo per questa testata,pur avendo comprato tutti i numeri!! ma questo era veramente un Numerone e meritava di esser letto tutto in un fiato..speriamo bene per il futuro..p.s: cavolo,il prossimo numero ad ottobre?! pazienza.. :-?

Risposta #57: Lunedì 19 Lug 2010, 11:08:02
                            Ma infatti spero si decidano a cambiare la periodicità in bimestrale.

Risposta #58: Lunedì 19 Lug 2010, 11:47:53
                              Ma infatti spero si decidano a cambiare la periodicità in bimestrale.

Se Tesori diventa bimestrale le tematiche degli albi rischiano di esaurirsi troppo in fretta. secondo me vá bene questa periodicitá, altrimenti si rischia di beccarsi in breve tempo un Tesori sulla P.I.A.
                              Lode al grande n. 7 !!!
                              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

Risposta #59: Lunedì 19 Lug 2010, 12:30:32
                                Anche secondo me è meglio trimestrale, anche perchè dopo mi dovrei subire doppia spesa per disney anni d'oro e tesori. glom, è meglio così. ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)