Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

supersgriz
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Draghi...
    Risposta #60: Martedì 5 Ago 2008, 00:32:43
    comunque, farà piacere sapere sapere che in tibet sono state scattate delle foto a 2 draghi, o perlomeno alle loro code....
    Si, lo so...ma pensa che c'è gente per negare l'evidenza dice che son due ghiacciai....quando si vede benissimo che sono animali rettiloidi...http://www.chupacabramania.com/articoli/draghi_nel_cielo_del_tibet.htm  ;)

*

Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Martedì 5 Ago 2008, 09:22:57
      Si, lo so...ma pensa che c'è gente per negare l'evidenza dice che son due ghiacciai....quando si vede benissimo che sono animali rettiloidi...http://www.chupacabramania.com/articoli/draghi_nel_cielo_del_tibet.htm  ;)
      "Negare l'evidenza"?
      Quale evidenza?
      La prima foto potrebbe davvero essere una formazione rocciosa o di ghiaccio.
      Nella seconda non ci vedo proprio nulla.
      Non per fare la scassascatole, ma di evidenza mi pare proprio ce ne sia pochina...
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

paperinho
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Live in Calisota
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Martedì 5 Ago 2008, 12:42:05
        nella seconda foto guarda in basso a sinistra.....

comunque per me sono dei rettiloidi....sembrano due immensi serpenti....
        tra l' altro millenni di cultura asiatica e non solo che si basano sulla figura del drago non possono essere stati spazzati via in un istante...qualcosina di vero in fondo ci sarà pure...

*

supersgriz
        --
        PolliceSu

PolliceSu
          Risposta #63: Martedì 5 Ago 2008, 12:51:35
          "Negare l'evidenza"?
          Quale evidenza?
          La prima foto potrebbe davvero essere una formazione rocciosa o di ghiaccio.
          Nella seconda non ci vedo proprio nulla.
          Non per fare la scassascatole, ma di evidenza mi pare proprio ce ne sia pochina...
          Guarda bene l'immagine...non vedi che i due oggetti (chiamiamoli così...) sono conformati alla stessa maniera? E' come se fossero uno visto dall' alto e l'altro di lato...però hanno la stessa conformazione fisica! Guarda...quello visto dorsalmente presenta una piccola criniera scura che lo percorre al centro della schiena ed anche l'altro c'è l'ha, solo che si vede di profilo perchè l'essere (non è più oggetto ormai) è visto lateralmente...inoltre in quello visto di lato si vede anche il ventre, che è identico a quello tipico dei draghi, con lastre squamose. Questi son due dragoni, altro che ghiacciai...

*

Sprea
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Martedì 5 Ago 2008, 13:27:25
            Io continuo a non vederci assolutamente nulla di rettiloide. Se sono queste le "prove" che portano i sostenitori dell'esistenza dei draghi (manco immaginavo esistessero fino a poco fa. I sostenitori, dico, non i draghi), direi che non son messi molto bene 8-)
            Sprea
            [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
            "Bah!"

*

supersgriz
            --
            PolliceSu

PolliceSu
              Risposta #65: Martedì 5 Ago 2008, 13:38:33
              Io continuo a non vederci assolutamente nulla di rettiloide. Se sono queste le "prove" che portano i sostenitori dell'esistenza dei draghi (manco immaginavo esistessero fino a poco fa. I sostenitori, dico, non i draghi), direi che non son messi molto bene 8-)
              Qui c'è un articolo interessante:
              http://www.chupacabramania.com/articoli/utenti/jakob_scheuchzer_draghi_alpi.htm  :P

*

alex_96
              Gran Mogol
              PolliceSu

• ?
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #66: Martedì 5 Ago 2008, 14:48:01
                Qui c'è un articolo interessante:
                http://www.chupacabramania.com/articoli/utenti/jakob_scheuchzer_draghi_alpi.htm  :P
                Ho trovato interessanti le fotografie sullo strano animale chiamato Chupacabra. E sono convinto che si tratti semplicemente di carnivori poco scoperti. Sappiate che conosciamo solo il 10% dell'ambiente marino (anche se credo lo sappiate intanti!), sull'ambiente terreno ne sapremmo un po' di più, ovvio, ma un 30% di non scoperto c'è sicuramente. ;)
                Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

*

supersgriz
                --
                PolliceSu

PolliceSu
                  Risposta #67: Martedì 5 Ago 2008, 14:49:20
                  Ho trovato interessanti le fotografie sullo strano animale chiamato Chupacabra. E sono convinto che si tratti semplicemente di carnivori poco scoperti. Sappiate che conosciamo solo il 10% dell'ambiente marino (anche se credo lo sappiate intanti!), sull'ambiente terreno ne sapremmo un po' di più, ovvio, ma un 30% di non scoperto c'è sicuramente. ;)
                  Straquoto!!! [smiley=2vrolijk_08.gif]

*

supersgriz
                  --
                  PolliceSu

PolliceSu
                    Risposta #68: Mercoledì 6 Ago 2008, 13:56:34
                    A proposito di draghi, è in edicola il primo numero della serie De Agostini "Draghi e creature fantastiche". Io l'ho preso, e devo dire che non è affatto male, anzi è molto ben curato ed organizzato. In ogni uscita un fascicolo ed una miniatura in piombo di un drago in particolare. La prima uscita è il tenebroso Draco magnus degli inferi, e sono previste da quanto ho capito ben 60 uscite! La prossima uscita è l'Idra di Lerna.
                    « Ultima modifica: Mercoledì 6 Ago 2008, 13:57:20 da supersgriz »

*

paperinho
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

• **
                    • Live in Calisota
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #69: Mercoledì 6 Ago 2008, 15:46:10
                      bè magari prenserò solo la prima...non oso immaginare quanto dovrei spendere... ;D

*

Rat-Man
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

• Fletto i muscoli e mi faccio male!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #70: Mercoledì 6 Ago 2008, 17:18:51
                        Ho trovato interessanti le fotografie sullo strano animale chiamato Chupacabra.
                        Il Chupacabra esiste, è stato ritrovato un esemplare morto appena dopo la cattura. Le ossa e il cranio di tale animale sono state studiate e si è appurato che possiede una dentatura simile ai canidi. In seguito è stato esaminato il suo DNA e si è scoperto che è quasi completamente simile a quello dei coyote; inizialmente si è pensato che fosse appunto un esemplare di coyote molto anziano, ma grazie al "nostro" Roberto Giacobbo (studioso e presentatore di Voyager) ci si è ricordati che anche lupi e cani possiedono un fattore genetico quasi identico, ma sono indiscutibilmente due specie diverse. Questo ha così permesso di effettuare altri studi e oggi si può affermare che il Chupacabra sia una specie a se e soprattutto reale.

*

supersgriz
                        --
                        PolliceSu

PolliceSu
                          Risposta #71: Mercoledì 6 Ago 2008, 19:27:27
                          bè magari prenserò solo la prima...non oso immaginare quanto dovrei spendere... ;D
                          Effettivamente le prossime costeranno ben 10 euro.  :-X

*

supersgriz
                          --
                          PolliceSu

PolliceSu
                            Risposta #72: Mercoledì 6 Ago 2008, 19:37:22
                            Effettivamente le prossime costeranno ben 10 euro.  :-X
                            Ma credo che le più importanti le prenderò...tipo il leggendario drago Fafnir o il Basilisco! ;)

*

Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Life is like a hurricane
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #73: Mercoledì 6 Ago 2008, 19:43:03
                              il leggendario drago Fafnir
                              ... non proviene da Ambrosio, il fafnir? :o Si impara sempre una cosa nuova...

*

supersgriz
                              --
                              PolliceSu

PolliceSu
                                Risposta #74: Mercoledì 6 Ago 2008, 19:45:18
                                ... non proviene da Ambrosio, il fafnir? :o Si impara sempre una cosa nuova...
                                Fafnir è il leggendario drago sconfitto da Sigfrid, un eroe delle leggende del Nord Europa.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)