Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik Cult numero 65

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7531
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperinik Cult numero 65
    Venerdì 3 Set 2010, 17:42:43
    E’ uscito il nuovo paperinik cult, ecco il sommario… :(

    Paperinik e la car-can di troppo storia inedita
    Paperinik e i magnifici 6
    Edi assistente di Paperinik

    I cacciatori

    S.A.S Specie Aliene Sconosciute

    Serie Zeta
    Fuori programma

    Numero davvero deludente, non che gli altri siano eccellenti, ma ho tutti i numeri e allora non voglio avere buchi, al posto di mettere due storie del topo,hanno messo altre due storie di pikappa, prima ne ristampavano solo due ora in tutto sono quattro non è possibile!!
    Già ci sono poche storie e continuano con la saga di pikappa che detta qui non è un granchè, anche perché io ho già tutti e 32 gli albi della serie uffa!! >:(  
    « Ultima modifica: Venerdì 3 Set 2010, 17:49:15 da miriam »

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Paperinik Cult numero 65
      Risposta #1: Venerdì 3 Set 2010, 18:25:44
      Numero davvero deludente, non che gli altri siano eccellenti, ma ho tutti i numeri e allora non voglio avere buchi, al posto di mettere due storie del topo,hanno messo altre due storie di pikappa, prima ne ristampavano solo due ora in tutto sono quattro non è possibile!!
      Già ci sono poche storie e continuano con la saga di pikappa che detta qui non è un granchè, anche perché io ho già tutti e 32 gli albi della serie uffa!
      Dipende dai punti di vista. Per chi ha tutti i TL e non ha nessun Pikappa, la doppia razione non può che essere una cosa buona. :)

      A proposito: chi sono gli autori dell'inedita? :)
      « Ultima modifica: Venerdì 3 Set 2010, 18:27:00 da iuventuri »

      *

      Duck Fener
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3571
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Paperinik Cult numero 65
        Risposta #2: Venerdì 3 Set 2010, 18:34:40
        A proposito: chi sono gli autori dell'inedita? :)
        Gabriele Panini ai testi e Roberta Migheli ai disegni. Teste troppo grandi e personaggi che sembrano bambini...

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Paperinik Cult numero 65
          Risposta #3: Venerdì 3 Set 2010, 19:12:58
          Citazione
          Gabriele Panini ai testi e Roberta Migheli ai disegni. Teste troppo grandi e personaggi che sembrano bambini...

          concordo in pieno sullo stile della Migheli che personalmente non piace affatto,anzi mi dava pure fastidio trovarla nelle storie di PKNA e soprattutto in PK2..

          Citazione
          Numero davvero deludente, non che gli altri siano eccellenti, ma ho tutti i numeri e allora non voglio avere buchi, al posto di mettere due storie del topo,hanno messo altre due storie di pikappa, prima ne ristampavano solo due ora in tutto sono quattro non è possibile!!
          Già ci sono poche storie e continuano con la saga di pikappa che detta qui non è un granchè, anche perché io ho già tutti e 32 gli albi della serie uffa!!

          anche in questo caso quoto "in plenum" quello che dice Miriam..anche nel mio caso si tratta di semplice collezionismo,con la volontà di non lasciare buchi nella mia collezione (del resto è lo stesso motivo,che mi chiedo fino a quando durerà,che mi lega ancora a Witch,OT),ma c'è veramente da mettersi le dita sul naso per quello che pubblicano in questo periodo..Mi chiedo a questo punto appena terminerà la serie di Pikappa cosa avranno intenzione di pubblicare,sempre che in quella coincidenza non chiuderanno i battenti ma non credo proprio..

          *

          Lyla
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 645
          • Cool ghost
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperinik Cult numero 65
            Risposta #4: Venerdì 3 Set 2010, 19:13:56
            Mmh... ma non esce il 5 PkCult di solito?
            Comunque una inedita non danese, 2 sole storie del Topo non troppo interessanti e ben 4 storie di PK mi esaltano ben poco...
            Devo dire che non avendo queste storie di PK, come ha detto Malachia, a gente come me non può che far un favore, però... però boh, proprio non avevano altro da offrirci? Sono già così poche le storie del Paperinik classico rimaste in magazzino?

            *

            el_pikappa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1542
            • Occhio al papero mascherato!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperinik Cult numero 65
              Risposta #5: Venerdì 3 Set 2010, 19:24:37
              Citazione
              Sono già così poche le storie del Paperinik classico rimaste in magazzino?

              credo che ormai siano rimaste quelle del Topolino di questi anni,ma questioni di marketing impongono certe regole...altrimenti come faranno a spremere fino all'ultimo questa testata?

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 7531
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Paperinik Cult numero 65
                Risposta #6: Venerdì 3 Set 2010, 21:29:47
                concrodo anch'io paperinik della prima storia è in formato mignon sembra paperinik paperotto, non mi piace com'è disegnato! ;)

                p.s comunque a mio parere visto che costa parecchio non può avere un'indice così scarso, spero che i prossimi numeri siano migliori! :)
                « Ultima modifica: Venerdì 3 Set 2010, 21:31:14 da miriam »

                *

                Lyla
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 645
                • Cool ghost
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Paperinik Cult numero 65
                  Risposta #7: Venerdì 3 Set 2010, 22:57:25
                  comunque a mio parere visto che costa parecchio non può avere un'indice così scarso, spero che i prossimi numeri siano migliori! :)
                  Non per fare la spilorcia, ma per ora questa è la cosa che mi preme di più... posso capire che c'è anche dietro la questione del guadagno, ma se continuano di questo passo (prezzi alti e poche storie) io interrompo l'acquisto...

                  *

                  Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu   (2)

                  • ******
                  • Post: 6566
                  • Il terrore di Malachia!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Paperinik Cult numero 65
                    Risposta #8: Venerdì 3 Set 2010, 23:31:55
                    Non per fare la spilorcia, ma per ora questa è la cosa che mi preme di più... posso capire che c'è anche dietro la questione del guadagno, ma se continuano di questo passo (prezzi alti e poche storie) io interrompo l'acquisto...

                    ma vista la linea politica intrapresa, di storie belle con PK, al netto di qualche inedita straniera, è rimasta solo Dolly Paprika e poco più...

                    Quindi deve per forza fare schifo...
                    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                    *

                    Lyla
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 645
                    • Cool ghost
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Paperinik Cult numero 65
                      Risposta #9: Venerdì 3 Set 2010, 23:50:12

                      ma vista la linea politica intrapresa, di storie belle con PK, al netto di qualche inedita straniera, è rimasta solo Dolly Paprika e poco più...

                      Quindi deve per forza fare schifo...
                      Bon, vorrà dire che mi consulterò con gli eventuali compratori che postano qui, prima di fare l'acquisto... ;D
                      Volendo, dato che il tesoro di Dolly Paprika e Pk contro le giovani marmotte l'ho già potrei non comprare lo stesso... però mi fa gola :)

                      *

                      PaperTopo
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 996
                      • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Paperinik Cult numero 65
                        Risposta #10: Sabato 4 Set 2010, 10:44:43
                        Alla fine della fiera... PK non mi sfagiola... Le altre storie? Se i disegni fossero decenti l'inedita sarebbe ottima... Le altre due? Non le ho trovate male. Anche se cerco un altro Paperinik.

                        Poi c'è PK... Che non è Paperinik...

                        Lo chiamano CULT ma per me CULT vuol dire colo CULTura... e nulla più.


                        P.s.: (Non sono ironico) A sto punto mi sfagiola molto di più una serie di albi tipo "Super Pippo Cult" in formato Paperino... Per avere tutte le storie come apparse in origine in Italia. Certo molte storie sono ridicole. Ma sapete che spasso leggerle!!! (Non sono ironico... Oppure... Gawrsh!!!)
                        « Ultima modifica: Sabato 4 Set 2010, 10:47:47 da Andrea_Salvador »

                        *

                        Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6566
                        • Il terrore di Malachia!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Paperinik Cult numero 65
                          Risposta #11: Venerdì 10 Set 2010, 18:24:01
                          Lo chiamano CULT ma per me CULT vuol dire colo CULTura... e nulla più.


                          Citazione
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Cult

                           :P
                          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                            Re: Paperinik Cult numero 65
                            Risposta #12: Lunedì 13 Set 2010, 15:14:42
                            secondo voi dovrei comprarlo solo per l'inedita?ho già le prime 2 e  odio la saga di pk

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Paperinik Cult numero 65
                              Risposta #13: Lunedì 13 Set 2010, 15:24:06
                              direi di no
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                              *

                              Lyla
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 645
                              • Cool ghost
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Paperinik Cult numero 65
                                Risposta #14: Lunedì 13 Set 2010, 15:24:36
                                Ad essere sinceri, non vale granché la pena nemmeno per l'inedita...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)