Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I grandi colpi della Banda Bassotti

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I grandi colpi della Banda Bassotti
    Risposta #15: Lunedì 18 Ott 2010, 19:13:04
    Che (pessima!) memoria la mia. Possiedo ben cinque storie. :-[

Che (pessima!) memoria la mia. Possiedo ben cinque storie. :-[

io direi di cominciare a curare la memoria... o volevi dirci che ne possiedi già 10? :P
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I grandi colpi della Banda Bassotti
      Risposta #16: Lunedì 18 Ott 2010, 19:23:24

io direi di cominciare a curare la memoria... o volevi dirci che ne possiedi già 10? :P
      :-[
      Non so se è la mia connessione che fa schifo o è proprio il forum ad avere dei problemi, visto che per tutto il pomeriggio ho dovuto ricaricare le pagine all'infinito, prima di riuscire a postare, a volte anche con post doppi che ho cancellato appena me ne sono accorta. Qui, complice anche il cambio pagina, non me n'ero accorta. Rimedio subito.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)