Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
    Risposta #45: Domenica 4 Set 2011, 20:45:36
    Nel reparto scuola delle varie ipercoop c'è di tutto: diari, quadernoni, astucci, zaini, anche stivaletti e impermeabili per bambini con il soggetto di Paperino e il pipistrello Kiro.
    Per gli amanti dei personaggi tradizionali, invece, nel reparto quadernoni ci sono copertine con praticamente tutti i personaggi principali disegnati in primo piano.
    « Ultima modifica: Domenica 4 Set 2011, 20:45:59 da paolobar »

      Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
      Risposta #46: Lunedì 5 Set 2011, 12:41:56
      Per gli amanti dei personaggi tradizionali, invece, nel reparto quadernoni ci sono copertine con praticamente tutti i personaggi principali disegnati in primo piano.

      mia sorella ha trovato solamente Gastone e ZIo Paperone...
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
        Risposta #47: Lunedì 5 Set 2011, 21:46:13
        Oggi sono andata all'auchan, ho visto anch'io i quadernoni c'erano praticamente tutti i personaggi pure ely emy e evy non ci credevo quando l'ho visto. Mi sembra di aver visto anche quadernoni a tema di pkna ma, non ne sono sicura. Se così fosse credo che la disney ci stia lanciando un messaggio riguardo alla nuova testata di paperinik. ;)

        peccato che non posso tornare a verificare perchè l'auchan in questione è a parecchia distanza da dove abito io. Oggi casualmente ci sono andata perchè ero andata a trovare mia nonna. ;) ;)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)