Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
    Risposta #30: Sabato 4 Giu 2011, 20:42:45
    Vi dico solo che oggi all'Ipercoop di Lecce ho intravisto, nel reparto mare, una sacca con Paperino e Kiro disegnati.
    Non sono andata a fondo perchè c'era il pienone e io avevo poco tempo, quindi non so se vi sia allegato un qualche fumetto o altro.

    Se nessuno indaga prima, vi saprò dire di più la prossima volta che ci andrò. ;)


    Quanto alla bat box, mesi fa la vidi in quello di Brindisi, quindi è probabile che adesso vi si possa trovare (fascicolo compreso, suppongo). Quello che non mi è chiaro, però, è in base a quale criterio la distribuiscono...

      Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
      Risposta #31: Domenica 5 Giu 2011, 19:12:15
      io devo ancora provare a vedere se lo trovo qua, se non lo trovassi qualcuno me ne potrebbe procurare uno dopo me lo farei spedire, comunque vi saprò dire se da me ci sono. ;)

        Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
        Risposta #32: Sabato 11 Giu 2011, 21:06:42
        Trovato oggi all'IperCoop di Carasco, nel cestone dei libri in offerta, tra albi da colorare e romanzi vari, ma la cassa lo ha rifiutato, perchè è ufficilamente un omaggio, così non l'ho pagato nulla
        Peccato ne abbia visto solo uno :(

        Storiella carina, un po' troppo "didascalica, ma disegnata molto bene
        E poi c'è Paperinik ^^
        « Ultima modifica: Sabato 11 Giu 2011, 21:07:38 da Fa.Gian. »
        La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

          Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
          Risposta #33: Lunedì 13 Giu 2011, 12:17:49
          da me non si trova comunque è stato distribuito solo in alcune regioni oppure in tutti i supermercati coop? ;)

          p.s trovato l'albetto in ebay 0,99 cent. :)
          « Ultima modifica: Sabato 18 Giu 2011, 21:53:34 da miriam »

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
            Risposta #34: Martedì 26 Lug 2011, 23:57:56
            Mia madre oggi è tornata dalla Coop con l'albo di Kiro contro la Minaccia strisciante.
            Davvero una storia carina, non c'è che dire (con un'ottima parte grafica! [smiley=drool3.gif])

            Ma sull'Inducks c'è o sono cecata io?

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
              Risposta #35: Mercoledì 27 Lug 2011, 00:13:51
              Ma sull'Inducks c'è o sono cecata io?

              No, non c'è. C'è però la serie già creata. Stiamo aspettando impazientemente che Matteo decida se dargli il numero 3 o se rendere le varie edizioni dei fascicoli delle "stagioni a parte", un po' come ho fatto con i Disney Cuties.
              Tra l'altro, in un volantino pubblicitario Coop (o su Topolino?) c'erano anche delle foto di un diario scolastico. Qualcuno l'ha visto? Sa se c'è qualcosa di interessante (magari delle strip di Paperino inedite con Kiro di Savini/Intini... [smiley=drool3.gif]) che lo rende un acquisto obbligato?

              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10525
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                Risposta #36: Mercoledì 27 Lug 2011, 00:34:09
                Tra l'altro, in un volantino pubblicitario Coop (o su Topolino?) c'erano anche delle foto di un diario scolastico. Qualcuno l'ha visto? Sa se c'è qualcosa di interessante (magari delle strip di Paperino inedite con Kiro di Savini/Intini... [smiley=drool3.gif]) che lo rende un acquisto obbligato?
                Se nel frattempo non lo hanno fatto fuori, la prossima volta che vado alla Coop vi saprò dire. ;) Spero (e credo) di no, comunque.

                  Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                  Risposta #37: Mercoledì 27 Lug 2011, 00:37:22
                  Si cerano delle imamgini di un diaro di paperino e kiro sul topo.
                  Per fortuna che in ebay si trova qualunque cosa, da me sia il primo che il secondo albo di kiro non si trovavano. Li ho presi in ebay e sono due albetti davvero belli, preferisco di più l'ultimo però. ;)

                  p.s concordo con paperinika la storia è davvero carina e i disegni sono davvero magnifici, spero escano altri albi di kiro e/o paperino/paperinik. :)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 27 Lug 2011, 00:38:09 da miriam »

                    Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                    Risposta #38: Venerdì 29 Lug 2011, 11:43:50
                    No, il diario non ha materiale inedito. Ristampa però alcune illustrazioni tratte dai vari albi, in particolare alcune di "Un pipistrello in famiglia", in alcuni casi con un testo riscritto.
                    Esiste in due versioni (due copertine diverse, contenuto identico)

                      Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                      Risposta #39: Sabato 30 Lug 2011, 17:39:59
                      ci sono anche i quadernoni alla Coop con in copertina delle illustrazioni riprese dalle storie ;)
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10525
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                        Risposta #40: Martedì 2 Ago 2011, 12:54:21
                        No, non c'è. C'è però la serie già creata. Stiamo aspettando impazientemente che Matteo decida se dargli il numero 3 o se rendere le varie edizioni dei fascicoli delle "stagioni a parte", un po' come ho fatto con i Disney Cuties.
                        Io (per quanto possa servire) voto per dargli il numero 3. Dopotutto sono dei fascicoli "una tantum", e se anche ne uscissero altri, immagino che terrebbero il ritmo di uno all'anno, per cui una numerazione consecutiva sarebbe l'ideale, piuttosto che fare N miniserie di un albo ciscuna...

                        *

                        gongoro72
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 437
                        • ...la variegata verde...!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                          Risposta #41: Martedì 9 Ago 2011, 14:22:37
                          il primo ce l'ho... il terzo non lo trovo...

                          nel secondo se non sbaglio non ci sono storie a fumetti ?!?
                          http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2FCOOP++2
                          temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

                            Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                            Risposta #42: Martedì 9 Ago 2011, 17:23:40
                            cosa intendi per terzo? Esistono solo due albi a fumetti Paperino e il pipistrello kiro e paperinik e kiro contro la minaccia strisciante, quello postato da te e solo una guida e non credo ci siano fumetti all'interno. ;)
                            « Ultima modifica: Martedì 9 Ago 2011, 20:17:04 da miriam »

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10525
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                              Risposta #43: Martedì 9 Ago 2011, 19:10:08
                              il primo ce l'ho... il terzo non lo trovo...

                              nel secondo se non sbaglio non ci sono storie a fumetti ?!?
                              http://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2FCOOP++2
                              Niente fumetti, infatti, solo delle vignette che mi pare vengano dalla prima storia. Qua si possono scaricare entrambi i primi due fascicoli (quello con Paperinik non è presente). ;)

                                Re: Paperino e il pipistrello Kiro e Un pipistrello in famiglia
                                Risposta #44: Lunedì 29 Ago 2011, 12:34:25
                                Sabato, mio padre e mia sorella, di ritorno dalla magna spesa scolastica (tradizione che si perde nella notte dei tempi) dall'Ipercoop di Ferrara, sono arrivati con l'albetto "Paperino e Kiro contro la minaccia strisciante"!

                                Gli altri due non li avevano, o comunque io non li ho visti in passato, ma è una cosa che mi fa molto piacere comunque!
                                L'omaggio è fatto molto bene, e tutto sommato è anche riuscito a farmi interessare un po' ai pipistrelli.
                                Non ho capito però se i testi sono di Savini anche qui... a leggere in retrocopertina non c'è il suo nome.
                                C'è un passaggio che mi è oscuro nella storia, ma vabbé, direi che non dovrei lamentarmi, visto che una iniziativa importante come questa la Disney non la intraprendeva da parecchio (e correggetemi se sbaglio).

                                P.S.: Che ne dite di modificare il titolo al thread? "Paperino e Kiro", magari :)

                                Sfogliando l'albo di nuovo, ho notato che quando si parla di film di spionaggio compare il James Bond "ufficiale" di DD!
                                « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 12:39:31 da Duck_Fener »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)