Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Natalissimo 2011

*

Dialga
Ombronauta
PolliceSu

• Juventus4ever
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Natalissimo 2011
    Risposta #45: Sabato 24 Dic 2011, 15:36:59
    Io l'ho cercato in tutte le edicole e in tutti i negozi, ma è esaurito in tutti i posti, ho cercato in 5 edicole.... cosa devo fare?

*

TuRiSOft
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Novellone
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Sabato 24 Dic 2011, 18:57:04
      Io l'ho cercato in tutte le edicole e in tutti i negozi, ma è esaurito in tutti i posti, ho cercato in 5 edicole.... cosa devo fare?

Ci sono uno o due posti in cui sono sicuro che ci sia ancora qualche copia... ma tu di dove sei ?
      [size=24][/color][/size][/font][/b]

*

vero976nica
      Gran Mogol
      PolliceSu

• Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Sabato 24 Dic 2011, 19:00:09
        ciao! non so  in che  città  abiti,  ma  prova  magari  a cercare  in qualche  supermercato che  vende  anche  giornali. Spesso  quei  reparti  conservano  vere e proprie chicche;  poi un altro piccolo  consiglio, se  ti  è  possibile  scandaglia  altre  edicole  : purtroppo  5  spesso non sono  un numero  sufficiente. Talvolta  per  trovare qualcosa  di  raro devi  girarne  molte  di  più. ti  faccio  mille in bocca al  lupo. post  scriptum: comunque  non  dovrebbero averlo ancora  ritirato:  io l'ho  visto  in qualche  edicola  della mia  città molto  di  recente. ;)

*

GIANLUPAP
        Evroniano
        PolliceSu

• **
        • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Sabato 24 Dic 2011, 22:20:49
          Ho finito di leggere Natalissimo e devo ricredermi perchè credevo che fosse brutto perchè le storie sono abbastanza vecchie  però Daniele Morini( è quello che decide le storie da mettere nei vattellapesca)ha scelto delle storie bellissime!
          Approffitto di questo mio commento per fare gli AUGURI DI BUON NATALE A BUONE FESTE A TUTTI I PAPERSERISTI!!!

*

Pothole McDuck
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • Sì! Il fiume era così fangoso che...
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Domenica 25 Dic 2011, 19:44:09
            Alla faccia che bella copertina!! Se mi capita di trovarlo ancora in giro lo prendo :)

*

Dialga
            Ombronauta
            PolliceSu

• Juventus4ever
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Domenica 25 Dic 2011, 22:44:57
              io abito in provincia di vicenza e nelle edicole proprio non riesco a trovarlo... proverò in qualche centro commerciale, sperando in un colpo di fortuna... :(

*

Tacitus I
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Castiano al 100%
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Domenica 25 Dic 2011, 23:24:09
                Ho finito di leggere Natalissimo e devo ricredermi perchè credevo che fosse brutto perchè le storie sono abbastanza vecchie  però Daniele Morini( è quello che decide le storie da mettere nei vattellapesca)ha scelto delle storie bellissime!
                Approffitto di questo mio commento per fare gli AUGURI DI BUON NATALE A BUONE FESTE A TUTTI I PAPERSERISTI!!!
                ma non è la camerini che le sceglie?

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

• Mais dire Mais
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Lunedì 26 Dic 2011, 01:20:27

La copertina fatta vedere da Gianlupap non è quella di Natalissimo 2011 (dove c'è Paperino teneramente insieme con i nipotini). Comunque è molto bella: da dove viene? (il giovane pippide non è Gilberto ma dovrebbe essere il figlio di Pippo, che però esiste solo nei cartoni animati).

*

Dialga
                  Ombronauta
                  PolliceSu

• Juventus4ever
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Lunedì 26 Dic 2011, 15:38:49
                    La copertina fatta vedere da Gianlupap non è quella di Natalissimo 2011 (dove c'è Paperino teneramente insieme con i nipotini). Comunque è molto bella: da dove viene?
                    E' la stessa immagine che c'è nel sito di Topolino come sfondo natalizio per il computer.... http://www.topolino.it/download/wallpaper/16706

*

New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu   (1)

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #54: Martedì 27 Dic 2011, 12:15:59
                      Si tratta di questa copertina americana ma disegnata da Marco Ghiglione per la trasposizione a fumetti (inedita in Italia) di "Twice upon a Christmas", uno dei film natalizi prodotti dalla Disney ad inizio anni 2000. La particolarità di questo film è che è stato il primo ad esser trasposto completamente al computer e, probabilmente, ha dato l'avvio alla creazione de "La casa di Topolino".
                      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

GIANLUPAP
                      Evroniano
                      PolliceSu

• **
                      • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Mercoledì 28 Dic 2011, 11:05:38
                        Alla faccia che bella copertina!! Se mi capita di trovarlo ancora in giro lo prendo :)

No no Photole quella immagine che ho messo,come dice New_AMZ,è la copertina del fumetto tratto dal bellissimo cartone"Topolino strepitoso Natale".

*

Amelia de Spell
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

• Novellino
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #56: Giovedì 29 Dic 2011, 10:03:55
                          nessuno si è accorto della maggioranza di storie riguardanti topolino? :o

anche sul numero di  Natale (2926) Topolino è protagonista di ben 4 storie! da quando non accadeva?
                          comunque Natalissimo a 3 euro e rotti è un furto, ma vogliamo mettere del Conte in una delle sue storie migliori? fa così Anni Novanta!!!  :D
                          Oscar migliore storia a "Topolino e la Babbo Natale per voi", letta anche in un "Magico Natale" o qualcosa del genere uscito negli anni '90.

Personalmente, non mi piace lo sfondo "di juta" della copertina e uno dei nipotini ha gli occhi vacui!
                          « Ultima modifica: Giovedì 29 Dic 2011, 10:07:46 da Amelia_de_Spell »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)