Il soggetto è simpatico e molto carino, potrebbe venir fuori qualcosa che non sfigurerebbe di certo rispetto a tante storielle filler apparse sul topo negli anni.
Se posso darti un modesto consiglio, visto che il titolo non è generico sulla ruota, magari potresti far avere più guasti alla 313, per non far avere una ripetizione sul finale (che so, Paperoga che cerca di fare l'esperto di meccanica su altri fattori, tra radiatori o motori). Oppure, se vuoi rimanere sulla ruota e stop, potresti limitarti a far succedere tutti gli avvenimenti sul tragitto iniziale, invece di porre un blocco (che sarebbe la visita a Nonna Papera che non si vedrebbe manco nella la storia) per poi riprendere la stessa gag (la ruota che si buca di nuovo) collocata in un altro momento, nello spazio che passa tra una vignetta e l'altra.
Per farti capire, è come se io combino solo disastri con una caffettiera che non funziona, ma suonano alla porta e poi dopo riprendo a far danni con la caffettiera. Che centra la porta che suona?
Comunque sono solo dettagli, volendo esprimere davvero un giudizio serio, direi che il soggetto è davvero buono e presenta un buon pretesto per gag divertenti.
Mi piace.
Sono innanzitutto contento che ti piaccia
Sul titolo perfettamente d'acordo che non è adatto, infatti non riuscendo a trovarne uno più indicato lo avevo messo su un po' così :(
Sulla storia del blocco, beh il fatto è che volevo darlo davvero; mi spiego meglio, è come se fosse un altro giorno, e, visto che la ruota si buca nuovamente, Paperino onde evitare quello che è successo la prima volta, quasi a dire "stavolta ho imparato la lezione", lega Paperoga per stare più sicuro, e poi lui stesso provoca lo stesso disastro.
Comunque l'ho scritto tutto di getto e poi ho fatto alcuni aggiustamenti (in parte grammaticali) nel passaggio al computer, quindi posso sistemarlo senza problemi.
Ora comunque sto per aggiungere un'altra gag e forse sistemo il titolo (se mi viene in mente qualcosa di adatto
[)
Grazie sia dei consigli che dei complimenti!
...e se ti viene in mente un bel titolo fammelo sapere
EDIT: Tra l'altro non volevo che si intuisse subito che tutto gira, effettivamente, intorno alla ruota. Volevo, in un certo senso, sorprendere il lettore.