Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Dialga
Ombronauta
PolliceSu   (4)

  • ****
  • Post: 948
  • Juventus4ever
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)
    Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
    Mercoledì 20 Giu 2012, 10:55:41
    Uscita oggi in edicola, l'ho subito trovata....

    Le storie:
    Paperino, Paperoga e le vacanze riposanti http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2176-1
    Paperino e il lavoro più bello del mondo http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2430-6
    Paperoga e la conchiglia spumiglia http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2586-5
    Gambadilegno e le vacanze intelligenti http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2584-6
    Topolino e la vacanza movimentata http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1708-B
    Zio Paperone si prende le vacanze http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1202-B
    Topolino, Pippo e le vacanze di assoluto riposo http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2383-2
    Paperino e le "vacanze Paperoga" http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2283-5
    Zio Paperone e l'ultima moneta http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2594-3

    A voi il giudizio su questo vattelapesca...

    P.S: c'è anche la pubblicità della macchina sparattutto di double duck che uscirà con il topo...
    « Ultima modifica: Mercoledì 20 Giu 2012, 11:12:01 da Dialga »

      Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
      Risposta #1: Mercoledì 20 Giu 2012, 11:41:34
      Mi sembra una buona selezione con diverse storie alla loro prima ristampa. Mi sarebbe piaciuto avere visto qualche storia vecchia in più ma    è un indice comunque equilibrato.

      *

      Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6148
      • "It was all started by a mouse"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
        Risposta #2: Mercoledì 20 Giu 2012, 12:18:28
        diverse storie alla loro prima ristampa
        Tutte recenti... e il resto è già stato sulle Estatissime degli anni scorsi. Mah. :(
        « Ultima modifica: Mercoledì 20 Giu 2012, 12:19:11 da iuventuri »

        *

        Fillo Sganga
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 2463
        • ex turk182
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
          Risposta #3: Mercoledì 20 Giu 2012, 18:06:17
          quando ero piccolo i volumi di estatissima erano tanto bellini..adesso l'indice mi sembra una cosa orrenda :P che rimanga in edicola ...

          *

          Tacitus I
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3416
          • Castiano al 100%
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
            Risposta #4: Mercoledì 20 Giu 2012, 18:41:26
            Bisogna cambiare selezionatore,ecco cosa bisogna fare!
            Altro pessimo albo dell' era camerini

            Nella cultura esiste sempre un futuro

            *

            feidhelm
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4777
            • Fizz! Snarl!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
              Risposta #5: Mercoledì 20 Giu 2012, 22:26:16
              Tutte recenti... e il resto è già stato sulle Estatissime degli anni scorsi. Mah. :(

              Ma infatti... ci vorrebbe un po' di varietà nella scelta dei periodi.
                       
              In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

              *

              Simone McD
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 727
              • Ex Scrooge McD
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                Risposta #6: Giovedì 21 Giu 2012, 08:18:00

                Ma infatti... ci vorrebbe un po' di varietà nella scelta dei periodi.

                E anche nella scelta degli autori: 4 su 9 sono scritte da Rudy Salvagnini.. Mah...

                Estatissima lo compro praticamente tutti gli anni, forse questa volta resterá in edicola...
                Com'é la copertina?

                *

                Dialga
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 948
                • Juventus4ever
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                  Risposta #7: Giovedì 21 Giu 2012, 09:37:04

                  Com'é la copertina?
                  E' di Alessio Coppola... eccola qui
                  « Ultima modifica: Giovedì 21 Giu 2012, 09:40:47 da Dialga »

                  *

                  Scrooge4
                  Visir di Papatoa
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2089
                  • Barks The Best!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                    Risposta #8: Giovedì 21 Giu 2012, 10:13:31
                    Niente di nuovo. Lo acquisterò solo per tradizione.
                    Marco Travaglini


                      Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                      Risposta #9: Martedì 26 Giu 2012, 09:13:09
                      Avessero ristampato (anche se su 4 righe... Chissenefrega) http://coa.inducks.org/story.php?c=I+PM+++97-A che è un bellissimo giallo topolinesco io l'avrei comperata a occhi chiusi.

                      Invece non l'ho comperata.
                      Vorrei passare una serata con Paperoga per capire quanto è fuori di melone!

                      *

                      Capitan Soldone
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu   (1)

                      • **
                      • Post: 178
                      • Squaaack!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                        Risposta #10: Giovedì 28 Giu 2012, 18:00:36
                        Io trovo invece questa storia

                        http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2594-3

                        molto bella e dal finale davvero originale: secondo me vale metà di quelle pubblicate sul libretto.
                        Peccato invece che si sia puntato al solito sulla ristampa di storie con Paperino succube delle genialate di Paperoga in tema vacanziero: storia dalla trama e dal finale ormai sempre più scontato...
                        ... e che secondo me sono stanchevoli alla lunga anche nel leggerle: non è come si  dovrebbe utilizzare il papero in rosso
                         :)
                        C.S.

                        *

                        PaperStella
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 200
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                          Risposta #11: Venerdì 29 Giu 2012, 14:11:36
                          Ciò che dici è vero, Capitan Soldone. Paperoga è davvero ridicolizzato dalla TWDCI!

                          Un vattelapesca comico con Paperoga, Dinamite Bla, Disney Teen e José Carioca, cioè l'unico modo di fare un minimo di cosa seria con Paperoga noi dobbiamo proprio scordarcelo!
                          Vorrei passare una serata con Paperoga per capire quanto è fuori di melone!

                          *

                          fdl 98
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1007
                          • Fumetti!Dove?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                            Risposta #12: Venerdì 29 Giu 2012, 14:27:53
                            Ciò che dici è vero, Capitan Soldone. Paperoga è davvero ridicolizzato dalla TWDCI!

                            Un vattelapesca comico con Paperoga, Dinamite Bla, Disney Teen e José Carioca, cioè l'unico modo di fare un minimo di cosa seria con Paperoga noi dobbiamo proprio scordarcelo!
                            Ma che ti ha fatto di male la TWDCI, è da quando sei iscritto che alla prima frase di un utente cerchi l'appiglio per la critica generale a tutta l'azienda. Solo curiosità, ma non mi era mai capitato un'accanimento tale, sono proprio curioso di sapere cosa te l'ha scatenato. :)

                            "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                              Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                              Risposta #13: Venerdì 29 Giu 2012, 16:33:15
                              A proposito di Dinamite Bla: ho visto sul web questo vattelapesca della Disney - Super Disney n° 38 -

                              http://www.fumetto-online.it/it/walt-disney-production-super-disney-38-esplosivo-dinamite-bla-c64758000380.php

                              qualcuno che lo acquistò ai tempi dell'uscita può darmi qualche indicazione sulla qualità delle storie?
                              Grazie!
                               :)
                              C.S.

                              *

                              PaperStella
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu   (1)

                              • **
                              • Post: 200
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                                Risposta #14: Venerdì 29 Giu 2012, 16:44:45
                                Ma che ti ha fatto di male la TWDCI, è da quando sei iscritto che alla prima frase di un utente cerchi l'appiglio per la critica generale a tutta l'azienda. Solo curiosità, ma non mi era mai capitato un'accanimento tale, sono proprio curioso di sapere cosa te l'ha scatenato. :)

                                Il fatto che stanno uccidendo il fumetto Disney in Italia. Non nc'è l'ho con le persone che ci lavorano ma con la politica che mettono in palio. Troppe testate (e già ho avuto modo di scrivere, appassionatamente ma senza offendere, in altro topic) che sono doppioni, in diversi casi (parlo di quelle con ristampe) e curate male (discorso generale).
                                « Ultima modifica: Venerdì 29 Giu 2012, 16:45:19 da Bertilla »
                                Vorrei passare una serata con Paperoga per capire quanto è fuori di melone!


                                  Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                                  Risposta #16: Sabato 7 Lug 2012, 22:05:28
                                  Io trovo invece questa storia

                                  http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2594-3

                                  molto bella e dal finale davvero originale: secondo me vale metà di quelle pubblicate sul libretto.
                                  Peccato invece che si sia puntato al solito sulla ristampa di storie con Paperino succube delle genialate di Paperoga in tema vacanziero: storia dalla trama e dal finale ormai sempre più scontato...
                                  ... e che secondo me sono stanchevoli alla lunga anche nel leggerle: non è come si  dovrebbe utilizzare il papero in rosso
                                   :)
                                  C.S.

                                  è una delle mie storie preferiti degli anni 2000 ...
                                  W Paperinik ;)

                                    Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                                    Risposta #17: Sabato 7 Lug 2012, 22:07:09

                                    è una delle mie storie preferiti degli anni 2000 ...
                                    anch'io posso affermare che è decisamente la migliore della testata... purtoppo le  altre sono di livello scadente... :'(
                                    « Ultima modifica: Sabato 7 Lug 2012, 22:10:24 da Dialga »

                                    *

                                    feidhelm
                                    Flagello dei mari
                                    PolliceSu   (1)

                                    • *****
                                    • Post: 4777
                                    • Fizz! Snarl!
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu   (1)
                                      Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                                      Risposta #18: Lunedì 9 Lug 2012, 21:34:12
                                      anch'io posso affermare che è decisamente la migliore della testata... purtoppo le  altre sono di livello scadente... :'(

                                      No scusate, e tutte le storie d'annata? Con Scarpa etc?

                                      uh oh... avevo preso il post di Tacitus per l'indice dell'albo ;D
                                      « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2012, 14:55:26 da feidhelm »
                                               
                                      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                                        Re: Estatissima 2012 Disney Time n. 59 Bimestrale
                                        Risposta #19: Lunedì 9 Lug 2012, 22:31:13

                                        No scusate, e tutte le storie d'annata? Con Scarpa etc?
                                        diciamo che sono sempre la stessa pizza.... paperoga propone a paperino un affare e poi sappiamo già come finisce....  :'(

                                         

                                        Dati personali, cookies e GDPR

                                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)