Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le Storie della tua storia - Topolino Gold e Carl Barks

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Come avvenuto in precedenza, sul sito della Disney segnalano la possibilità di creare un volume personalizzato di Topolino Gold ma con le copertine di San Valentino.
    E anche un volume con le storie di Barks scelte fra quelle messe a disposizione.

    Questo il collegamento. :)
    Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le Storie della tua storia - Topolino Gold e Carl Barks
      Risposta #1: Venerdì 1 Feb 2013, 11:03:48
      Sembra carino, io me ne sono fatto fare uno tempo fa una versione con la vecchia copertina standard, quando quella di Barks non era ancora disponibile, mi pare. Tu stai pensando di fartene fare uno, Franka?
      « Ultima modifica: Venerdì 1 Feb 2013, 11:04:42 da bacci88 »

        Re: Le Storie della tua storia - Topolino Gold e Carl Barks
        Risposta #2: Venerdì 8 Feb 2013, 17:10:58
        Ho ricevuto l'e-mail con l'avviso dell'iniziativa e gli ho dato uno sguardo veloce.
        Non sono interessata al volume con le storie di Barks perchè ho già la Grande Dinastia dei Paperi e siccome avevo già preso il Topolino Gold uscito in edicola, ho pensato di postare l'informazione e poi di tornare a vedere che storie ci sono, per poterci pensare su.

        Ma non l'ho ancora fatto, vediamo nei prossimi giorni. :)
        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

        *

        potamina_
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 192
        • panem et fumetta
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le Storie della tua storia - Topolino Gold e Carl Barks
          Risposta #3: Martedì 12 Feb 2013, 14:35:13
          l'idea delle copertine speciali mi è sempre piaciuta, così come gli olii di barks che vengono puntualmente scelti. però sarebbe bello che ampliassero un po' l'elenco di storie fra cui scegliere


          "Tutto quello che ha da mostrare della sua vita è un immenso stanzone, pieno zeppo di freddo, insignificante metallo" e, come al solito, si sbagliava.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)