Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Tutto Disney 58 - Paperi in TV
    Risposta #15: Domenica 31 Mar 2013, 20:17:33
    Interessante notare che non ci sono presenti parodie di programmi televisivi reali se non la storia di Pista! (che avrebbe meritato almeno una paginetta di spiegazione del programma visto che pochi oggi, soprattutto i più giovani, si ricordano di questa trasmissione)

*

Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

• Mais dire Mais
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 5 Apr 2013, 13:34:33

Due storie anni 60 (Bottaro e Martina)
      Quattro anni 80 (Pezzin, Asteriti,Cavazzano, Marconi)
      Tre anni 90 (Leoni e Molinari)
      Quattro anni 2000 (Mazzarello, Ferraris, DiVita, Secchi)

Mancano gli anni 50 (la tv nel nostro paese era agli albori ma ricordo storie che parodiavano Lascia o Raddoppia e il Musichiere) e gli anni 70 (chissà perché, col boom delle tv private).
      Le storie collegate alla tv non mi entusiasmano anche se, per amor di completezza collezionistica, non potevo farmi scappare questo Vatt big size.
      Fra i vari personaggi, oltre ai soliti noti, ci sono anche Nocciola, il Gran Mogol e le GM
      « Ultima modifica: Venerdì 5 Apr 2013, 13:37:03 da leo_63 »

*

Tacitus I
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Castiano al 100%
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Venerdì 5 Apr 2013, 21:33:39
        uff,non l'ho ancora trovato;nella mia edicola di fiducia ci sono solo un paio di"paperi stonati"
        anche voi avete avuto o avete problemi a reperirlo? :-/

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Chen Dai-Lem
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

• Cip & Ciop
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #18: Sabato 6 Apr 2013, 14:09:51
          Ho appena letto la storia "Zio Paperone e il telescrocco" :)!!! Molto molto carina :)!!!
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #19: Sabato 6 Apr 2013, 23:21:57
            uff,non l'ho ancora trovato;nella mia edicola di fiducia ci sono solo un paio di"paperi stonati"
            anche voi avete avuto o avete problemi a reperirlo? :-/

Nella mia edicola, dove di solito questi vatt arrivano a gran fatica, di Paperi in Tv ne sono arrivate due copie. Su un foglio applicato dall'edicolante questo vatt si può trovare in edicola fino a fine maggio, quindi puoi ancora sperare di trovarlo :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)