Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Qualche supplemento per celebrare il 3000?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolojt
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 107
  • Sgrizzo è completamente folle, per questo lo amo.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Qualche supplemento per celebrare il 3000?
    Lunedì 20 Mag 2013, 18:40:41
    Ciao a tutti,

    sapete se Topolino numero 3000 sarà accompagnato in edicola da qualche altre bel volumone celebrativo? Conservo ancora gelosamente il mio Speciale 2000 e spero che anche per questa occasione possa uscire qualcosa di simile.
    Oppure dovremo "accontentarci" del libro di Boschi?
    Disney e Nintendo!!
    la mia collezione

      Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
      Risposta #1: Lunedì 20 Mag 2013, 18:52:14
      sapete se Topolino numero 3000 sarà accompagnato in edicola da qualche altre bel volumone celebrativo?

      Non mi pare se ne sia parlato...

        Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
        Risposta #2: Lunedì 20 Mag 2013, 19:12:47
        Mi pare che il corposo volume di quest'anno della Biblioteca del Papersera tratti per l'appunto questo Evento Celebrativo. Spero di averlo tra le mani entro qualche mese.......forse prima..........
        Gabri
        Come lo scoglio infrango.  
        Come l'onda travolgo.
        San Marco!

          Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
          Risposta #3: Lunedì 20 Mag 2013, 19:23:10
          Purtroppo pare che non ci sia niente del genere in programma, eccezion fatta per il volume Magica Disney - 3000 volte Topolino che, però, non contiene storie a fumetti.

          Peccato, anche io speravo in qualcosa di simile allo Speciale 2000...   :-/
          Tritumbani fritti!

            Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
            Risposta #4: Martedì 21 Mag 2013, 00:08:01
            Peccato, anche io speravo in qualcosa di simile allo Speciale 2000...   :-/

            Era quello che speravo anch'io, magari anche con la stessa composizione di quello storico volume, naturalmente aggiornato

              Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
              Risposta #5: Martedì 21 Mag 2013, 12:02:42

              Era quello che speravo anch'io, magari anche con la stessa composizione di quello storico volume, naturalmente aggiornato
              Ecco, un volume dalle dimensioni simili a quello per il numero 2000 sarebbe stata proprio una bella idea, cosi si sarebbero potuti affiancare i due... :D
              Tritumbani fritti!

                Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
                Risposta #6: Martedì 21 Mag 2013, 20:38:49
                ma pure io son un po' amareggiato per usare un termine forte..ma passato il mal di pancia credo che il non far nulla sia stato una scelta saggia...se ci pensate il volume e' uscito per gli 80 anni di topolino (6 mesi fa neanche)..fare uno speciale topolino 3000 probabilmente voleva dire far qualcosa di molto simile..

                se ci pensate il numero degli 80 anni invece a parte copertina, storia di artibani e qualche redazionale era molto sobrio..perche' farlo in grande era mangiarsi delle idee di questo numero 3000...

                mettiamola cosi' io credo che la redazione per non mangiarsi le 2 celebrazioni (cosi' ravvicinate) abbia scorporato gli eventi solitamente ad esse legate (numero da paura per il 3000 e buon volume per gli 80 anni)...

                detto questo ..chissa' che per lucca ad effetto ritardato non esca qualcosa di notevole  :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

                  Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
                  Risposta #7: Giovedì 23 Mag 2013, 03:24:47
                  Mi "accontento" del 3000 e bon, il 2000 apparteneva anche a un epoca più dorata in quanto vendite e situazione generale del fumetto, tra costi e vendite :P

                  E poi... QUEST'ANNO L'ALLEGATO SIAMO NOI :D
                  « Ultima modifica: Giovedì 23 Mag 2013, 03:25:42 da Marco »

                    Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
                    Risposta #8: Giovedì 23 Mag 2013, 11:04:53
                    Mi "accontento" del 3000 e bon, il 2000 apparteneva anche a un epoca più dorata in quanto vendite e situazione generale del fumetto, tra costi e vendite :P
                    Verissimo, erano altri tempi e si poteva osare di più, tanto i riscontri delle vendite erano positivi ed in edicola c'era l'imbarazzo della scelta (ricordi da bambino, ora magari la penserei diversamente).
                    Tritumbani fritti!

                      Re: Qualche supplemento per celebrare il 3000?
                      Risposta #9: Venerdì 24 Mag 2013, 05:36:32
                      Verissimo, erano altri tempi e si poteva osare di più, tanto i riscontri delle vendite erano positivi ed in edicola c'era l'imbarazzo della scelta (ricordi da bambino, ora magari la penserei diversamente).

                      Di sicuro la giovane età ingrandiva tutto, ma direi che non ci allontaniamo troppo dalla verità :-X

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)